• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Perché non farlo comunque? Basta solo sapere come vengono calcolati i km, se in assoluto 15k oppure addizionali (in quel caso basta impostare 13k)

Non ho la atematica certezza, ma la logica mi dice che quello che imposi è la frequenza.

Infatti se imposti 15k a 0km significa che ti scatterebbe a 15k, ma anche a 16,17,18,19,20....anche se hai già fatto il tagliando.
Io ho impostato 15k dopo 1k con pace dei sensi - del resto farò il tagliando ad un motore TERMICO che di km ne ha rullati-realmente dal si & no 7000 :)
 
Ricevuto ieri preventivo primo tagliando, 259,84 Iva inclusa...
 
Al max si potrebbe accettare sui 180/190 eurozzi che è già una pseudo rapina:D
 
alla concessionaria dove ho acquistato l'auto preventivo 170 euro...
 
Giovedì porto la mia alla Seven motor a fare il primo tagliando. ......
Poi vi aggiorno!
L'officina di Borgaro (oltretutto ho acquistato la Niro lì) l'ho scartata a pelle.......
Portai la mia al controlli dei 3000km ....un'ora x controllare dei livelli e poi troppo caotica!!
Magari sono bravi:nonso::nonso:
:ciao:
hai fatto il tagliando??
che sensazione ne hai tratto tra accettazione e ritiro?
costo?
io ho preso li la mia e la prossima settimana combinerò la consegna
 
hai fatto il tagliando??
che sensazione ne hai tratto tra accettazione e ritiro?
costo?
io ho preso li la mia e la prossima settimana combinerò la consegna
Sì. ......
Scusatemi.....
Come accettazione, cortesia e disponibilità eccezionale! !!
Sui lavori niente da dire, officina pulita e organizzata, per una macchina che va c'è né un'altra che arriva.......
Ma come su tutte le cose, se volete che curino bene le tue faccende,devete stargli dietro chiedendogli sempre resoconto su tutte le attività eseguite e se hanno fatto tutto quello che gli avevi chiesto:D
X il tagliando io ho sottoscritto il kia care. ...
20180601_180529.jpg
 
Sì. ......
Scusatemi.....
Come accettazione, cortesia e disponibilità eccezionale! !!
Sui lavori niente da dire, officina pulita e organizzata, per una macchina che va c'è né un'altra che arriva.......
Ma come su tutte le cose, se volete che curino bene le tue faccende,devete stargli dietro chiedendogli sempre resoconto su tutte le attività eseguite e se hanno fatto tutto quello che gli avevi chiesto:D
X il tagliando io ho sottoscritto il kia care. ...
Vedi l'allegato 12800
Ti hanno fatto pagare la macchina sostitutiva? :mad: Mah...la mia concessionaria è differente ;)
 
Purtroppo. .....
Fossi stato giù in Puglia! !!!!!!
 
Purtroppo. .....
Fossi stato giù in Puglia! !!!!!!

Estratto dal sito Kia:


La promessa Kia Service

Ecco la nostra promessa per tutte le volte che porterai da noi la tua Kia:

1 - Puntualità
2 - Consulenza personalizzata
3 - Controllo del veicolo
4 - Prezzi trasparenti
5 - Vettura di Cortesia
6 - Professionalità e controllo qualità
7 - Dettagliata spiegazione della Fattura
8 - Lavaggio auto
9 - Possibilità di valutare il servizio

Se fosse stato a pagamento lo avrebbero dovuto esplicitare, anche con una nota invisibile, ma non l'hanno fatto.
 
Estratto dal sito Kia:


La promessa Kia Service

Ecco la nostra promessa per tutte le volte che porterai da noi la tua Kia:

1 - Puntualità
2 - Consulenza personalizzata
3 - Controllo del veicolo
4 - Prezzi trasparenti
5 - Vettura di Cortesia
6 - Professionalità e controllo qualità
7 - Dettagliata spiegazione della Fattura
8 - Lavaggio auto
9 - Possibilità di valutare il servizio

Se fosse stato a pagamento lo avrebbero dovuto esplicitare, anche con una nota invisibile, ma non l'hanno fatto.
Rispettati solo i punti 1-3-6-9.......
Tutto il resto è ..............
Qualcuno ha avuto tutto a gratis??
 
Ieri ritirata la mia Niro Energy presso la concessionaria KIA di Viterbo: primo tagliando dei 15.000 km, 140 € iva compresa, cambio olio e filtro, 2 richiami (etichette porte e controllo liquido raffreddamento ibrido), aggiornamento mappe, inversione pneumatici, controlli vari, auto di cortesia KIA Stonic per una giornata (diesel con cambio automatico, terribil). Gentili, precisi, economici, meritano un bel 10!
 
Indietro
Alto Basso