• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Riduzione bollo Kia Niro

Riguardo la esenzione del bollo per le macchine ibride la Regione Marche ha approvato l’esenzione quinquennale del bollo auto per i nuovi autoveicoli con alimentazione ibrida benzina-elettrica o con alimentazione benzina-idrogeno. Da marchigiano che dovrebbe ritirare la nuova Niro giovedì pomeriggio non posso che essere contento.
 
grazie dommi, gran notizia !
 
Si, provincia di Ancona
Io abito a Monte San Vito e oggi pomeriggio vado da conero car a vedere la mia Niro che è arrivata stamattina. Spero che domani me la diano. Tu di dove sei?
 
Ieri ho ritirato l'auto e la concessionaria mi ha assicurato che sono esente dal pagamento del bollo per 3 anni. (Emilia romagna)

Non ci capisco più nulla
 
Scusatemi per derimere i vs dubbi ho fate una visita ad una delegazione ACI o vi collegate sempre sul sito dell'ACI , cosi saprete se dovete o non dovete pagare per quanto tempo siete esenti o meno.
 
Scusatemi per derimere i vs dubbi ho fate una visita ad una delegazione ACI o vi collegate sempre sul sito dell'ACI , cosi saprete se dovete o non dovete pagare per quanto tempo siete esenti o meno.
:quoto::quoto::quoto:
 
Scusatemi per derimere i vs dubbi ho fate una visita ad una delegazione ACI o vi collegate sempre sul sito dell'ACI , cosi saprete se dovete o non dovete pagare per quanto tempo siete esenti o meno.
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:
 
Che paese di burattini ogni regione fa come vuole
 
ragazzi questo è il frutto del federalismo e di chi lo ha voluto (non voglio fare politica sia chiaro) ma si stava meglio quando si stava peggio... Almeno prima rubava solo Roma adesso rubano tutti.. e per noi cittadini questi sono i risultati lo stesso vale per sanità e via dicendo.. Scusate l'ot.
 
Purtroppo da metà febbraio a Milano le ibride PAGANO area C.
Azzo!!!
Nooo!! E io che ci contavo sull'esenzione area C ....! Ma almeno i parcheggi nelle strisce blu sono gratuiti?
 
Indietro
Alto Basso