• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Rientra nella normalità... è stata "solo" riverniciata!!!

  • Creatore Discussione Utente cancellato 7730
  • Data di inizio
Forse li ricevono avvalendosi di qualche clausola stipulata nel contratto, altrimenti fanno da Babbo Natale continuamente...
Marco, io ti auguro di risolvere anche il problema fari in tempi brevi, sei stato super disponibile a scriverci tutte le recensioni e tenerci aggiornati sugli sviluppi... Purtroppo torniamo sempre al solito discorso, i 3 enti responsabili sono Importatore, Produttore e Rivenditore, basta uno dei 3 che fa la mela marcia e salta tutto... E la responsabilità viene rimbalzata da l'uno all'altro...

PURTROPPO.... Funziona così... Ovunque...
 
Forse li ricevono avvalendosi di qualche clausola stipulata nel contratto, altrimenti fanno da Babbo Natale continuamente...
Marco, io ti auguro di risolvere anche il problema fari in tempi brevi, sei stato super disponibile a scriverci tutte le recensioni e tenerci aggiornati sugli sviluppi... Purtroppo torniamo sempre al solito discorso, i 3 enti responsabili sono Importatore, Produttore e Rivenditore, basta uno dei 3 che fa la mela marcia e salta tutto... E la responsabilità viene rimbalzata da l'uno all'altro...

PURTROPPO.... Funziona così... Ovunque...
PURTROPPO FUNZIONA COSI???? Ma è assurdo avere la consapevolezza che in caso di problemi se li debba piangere l'utente. Forse è per questa nostra indole Italiota che siamo sempre con la testa bassa a mandar giù rospi. Se si hanno delle ragioni, bisogna almeno combattere per farle valere!!! E già il fatto di dover combattere per ciò che aspetta di diritto non è giusto....
 
Purtroppo è la maledetta mentalità all'italiana che crea queste situazioni...si pretende ciò che non ci spetta veramente per compensare quello che ci rassegniamo a perdere "perché ciò comporta sbattimento" nella certezza di non essere realmente tutelati da nessuno e con la sola certezza che avvocati e " mangiacarta" la fanno da padroni....
Forse è per questo che le imprese italiane se ne sono andate tutte all'estero.
 
Assurdo vero?
Eppure, se non piangi o non fai l'incazzato, non ottieni niente... Anzi, addirittura oggi giorno (mi riferisco alla Vodafone) non sei più padrone neanche di fare tu il contratto, loro ti attivano il servizio, se ti interessa non spendere quei soldi devi disattivarlo tu con procedure del ca**o che ti mandano prima sull'applicazione, poi sul sito, ma sul sito c'è scritto che devi fare dall'applicazione perchè hai l'account Vodafone, e dall'applicazione ti manda al link del sito...

Questa è una delle tante cose che ti capitano al giorno d'oggi, stipuli un contratto e, se sei uno che non ha tempo/voglia da perdere/di smattirsi ti becchi delle fregature assurde...

In Italia poi, allora si che ti fregano per bene... E Marco io son super soddisfatto del tuo risultato, se non altro abbiamo capito che un minimo di serietà da qualcuno si trova, se De Bona avesse detto "ma chi se ne frega, farà causa e beccherà i soldi FORSE tra 15 anni" tu a quest'ora eri dal tuo avvocato a perder tempo e soldi... E ti ripeto, non è un problema soltanto tuo, oggi giorno non hai diritti, li hai se li pretendi, sennò t'attacchi...

Credo sia un pensiero condiviso da tutti il mio, l'esempio Vodafone ne è la prova (a livello personale)...
 
Assurdo vero?
Eppure, se non piangi o non fai l'incazzato, non ottieni niente... Anzi, addirittura oggi giorno (mi riferisco alla Vodafone) non sei più padrone neanche di fare tu il contratto, loro ti attivano il servizio, se ti interessa non spendere quei soldi devi disattivarlo tu con procedure del ca**o che ti mandano prima sull'applicazione, poi sul sito, ma sul sito c'è scritto che devi fare dall'applicazione perchè hai l'account Vodafone, e dall'applicazione ti manda al link del sito...

Questa è una delle tante cose che ti capitano al giorno d'oggi, stipuli un contratto e, se sei uno che non ha tempo/voglia da perdere/di smattirsi ti becchi delle fregature assurde...

In Italia poi, allora si che ti fregano per bene... E Marco io son super soddisfatto del tuo risultato, se non altro abbiamo capito che un minimo di serietà da qualcuno si trova, se De Bona avesse detto "ma chi se ne frega, farà causa e beccherà i soldi FORSE tra 15 anni" tu a quest'ora eri dal tuo avvocato a perder tempo e soldi... E ti ripeto, non è un problema soltanto tuo, oggi giorno non hai diritti, li hai se li pretendi, sennò t'attacchi...

Credo sia un pensiero condiviso da tutti il mio, l'esempio Vodafone ne è la prova (a livello personale)...

Francy se fossi in te cambierei gestore, vedi che quando perdono clienti allora si daranno da fare con più onestà. Sono convinto che noi clienti (di qualsiasi bene) abbiamo delle grosse potenzialità che non usiamo. Ma se ci arrendiamo pensando che i tempi siano lunghi o che siamo dei perdenti ancora prima di muoverci, allora la causa siamo noi stessi! Io credo che se permettiamo di fare certe cose al mercato, è perché siamo noi i primi a permetterglielo.
 
Purtroppo in Italia esistono due sistemi di vita e di stato...quello dell'onesto che vive nel timore delle leggi(e per questo viene tartassato e costretto a pagare per tutti i disonesti)e quello del disonesto che essendo già bruciato se ne sbatte delle leggi e vive in un sistema fantasma mantenuto in vita da i suoi angeli custodi...quelli che ho già citato...barzelletta delle barzellette è il fatto che quando gli onesti non riescono a pagare anche per i disonesti si trasformano per forza di cose in disonesti anche loro...garantendo sempre più lavoro per le categorie di settore...è un circolo vizioso che finirà col trasformarci tutti in disonesti...:(w l'Italia...
 
Così ho fatto, ho cambiato gestore, da adesso sono Tim che, vabbè... Rompe le balle e chiama ogni 20 secondi per i sondaggi ma credimi, non attiva niente se non sotto tua esplicita richiesta...
Per quel che dici tu @gyus io son dell'idea che se si può, dato che nessuno ci regala nulla e nessuno ci "premia" se ci comportiamo bene, si deve fare i disonesti... Ma non capirmi male eh, non sto dicendo di "fregare" le persone, ma dobbiamo marciare su eventuali errori commessi da altri e pretendere rimborsi salati.. In quel modo, se uno sbaglia, innanzi tutto capisce che con me non si scherza, seconda cosa capisce che se fa cappellate continuamente e trova tutti con richieste di risarcimento più alte dei "costi" per una tipologia di servizio svolta "a ca**o" ci va in perdita, sia di soldi che di reputazione...

Il fatto è che pur segnalando alle autorità eventuali "truffette" le autorità se ne fregano, figurati se per 100 euro persi in una truffa fanno qualcosa.. Stiamo scherzando? Finchè non ci metti un avvocato e fai lo str***o non succede nulla :p
 
Indietro
Alto Basso