• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Rio 1.0 MHEV mi ha lasciato a piedi

Un atteggiamento che ho piu' volte avuto modo di avere a che fare ,praticamente come al solito se ne lavano le mani.
 
anche con la mia precedente Chevrolet non ho mai potuto beneficiare di un'auto sostitutiva... l'unica volta che l'ho avuta era per un incidente subito e perchè era previsto dalla mia assicurazione, se no, niente...
 
E pensare che quando aspettavo la niro , arrivata abbondantemente in ritardo ed ero a piedi l'auto sostitutiva me la diede il mio concessionario Renault del quale sono cliente da 30 anni. La Kia non aveva auto disponibili, ne parlai per caso col titolare concessionaria Renault e mi disse passa da me che ti do una Clio diesel. Gratis. Da tenere quanto voglio. Se ci ho comprato una R19, 4 Clio (3 nuove) due Kangoo (1 nuovo) 2 Twingo (nuove) il motivo c'è. Con loro mai problemi, sempre disponibili
 
Di rado mi affeziono al concessionario e al marchio specifico pero' se trovo cortesia ,disponibilita e competenza cerco di comprare sempre da loro ,spero che quando uscira' la EV6 ci si trovi daccordo con MegaMotors e cosi proseguire il viaggio con loro.
 
Le vostre esperienze dimostrano comunque che che la fedeltà che si dimostra a un concessionario fa la differenza per poter usufruire di determinati benefici,ciò non toglie che non sia giusto e che il cliente (fedele o di passaggio che sia) deve (dovrebbe) essere aiutato sempre nel momento del bisogno, ma pare che, in generale, Kia non sia molto per la quale, o meglio, alcune singole officine.....almeno per quanto si legge qua sul forum....
 
Ho un mio cliente a Torino, il più grande concessionario Kia/Toyota/Lexus......ho sento con queste orecchie un cliente "di passaggio" chiedere informazioni alla signorina in reception circa un richiamo per una Toyota.....la risposta della signorina (al telefono con l'officina che chiedeva e riportava) è stata "ah ma lei non l'ha presa da noi.....mi spiace ma abbiamo i sistemi impallati fino a settembre.....può provare dal concessionario dove l'ha acquistata se ha fretta"......

A voi i commenti.......
 
Ho un mio cliente a Torino, il più grande concessionario Kia/Toyota/Lexus......ho sento con queste orecchie un cliente "di passaggio" chiedere informazioni alla signorina in reception circa un richiamo per una Toyota.....la risposta della signorina (al telefono con l'officina che chiedeva e riportava) è stata "ah ma lei non l'ha presa da noi.....mi spiace ma abbiamo i sistemi impallati fino a settembre.....può provare dal concessionario dove l'ha acquistata se ha fretta"......

A voi i commenti.......
:vomit:
 
Dopo esperienza non soddisfacente dove ho comprato l'auto, passati 3 anni ho deciso di andare a fare i tagliandi da Gecar a Savona. Mi hanno trattato benissimo, come se fossi loro cliente da sempre eppure l'auto la ho comprata (purtroppo) da altri
 
Sentire certe risposte rimango sbalordito non ho parole ! e si che l'assistenza serve propio per assistere il cliente in caso di bisogno , ma da quello che leggo cari ragazzi la parola ASSISTENZA è una parola che ad oggi non esiste più per queste concessonarie ROBA DA MATTI !!!!!! Per quello che posso dirvi dove mi servo io mi sono sempre trovato bene specialmente in officina tutti gentili e pronti ad assistere il cliente a questo punto devo ritenermi veramente fortunato. @Gec74 mi dispiace veramente per come lo hanno trattato e liquidato .Non ci stupiamo se poi il cliente scappa da kia dopo quedti episodi.
 
Chissà il conto che mi presenteranno questi cialtroni al primo tagliando che dovrò fare da loro.

Ora che ci penso, ma non mi avrebbero dovuto rilasciare una qualche ricevuta dei lavori effettuati in garanzia, anche se non ho pagato nulla? Domando a coloro che è già capitato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si, io feci un aggiornamento e mi hanno rilasciato il foglio di lavoro eseguito
 
Si, devono rilasciare qualcosa, non so se sono cose che annotano nel libretto delle manutenzioni, ma non penso.
Qualcuno si è visto recapitare una fattura a saldo zero sul proprio cassetto fiscale.
 
A me non hanno rilasciato alcun foglio.
 
Certo che devono rilasciarti qualcosa. A me hanno rilasciato una fattura come se avessi pagato (ma l'intervento era in garanzia, quindi l'importo era zero). C'era scritto tutto quello che hanno fatto, i ricambi, la manodopera... Se non ricordo male c'era anche il costo da addebitare a Kia.
 
Certo che devono rilasciarti qualcosa. A me hanno rilasciato una fattura come se avessi pagato (ma l'intervento era in garanzia, quindi l'importo era zero). C'era scritto tutto quello che hanno fatto, i ricambi, la manodopera... Se non ricordo male c'era anche il costo da addebitare a Kia.
ma subito, intendo al momento in cui hai ritirato la macchina? O in un secondo momento?
 
Indietro
Alto Basso