• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

Non lo so, basta informarsi, il primo che capita in officina appena uscito il restyling chiede e se compatibile informa gli altri, anch'io ero intenzionato a montarli se compatibili, fanno il musetto più cattivo :)
 
Ragazzi io aspetto ansiosamente l'uscita ufficiale sul sito kia italiano e il nuovo catalogo del nostro gioiellino.
 
Be si sa che all'estero le novità arrivano prima... :)
 
Ragazzi le nuove Rio sono in Italia,domattina saprò darvi la conferma con annessa foto.
Ma fino a marzo solo allestimenti Cool.
 
Quindi stessa nave , modelli 2014 e 2015 ?!
 
A me hanno dato come consegna inizio febbraio x una Rio Cool 1.4...speriamo...
 
Il primo che ritira una rio nuova versione 2015 deve fare foto per tutti :D...io sono curiosissimo di vedere come saranno gli interni, come sarà la radio dab, se ci sarà il cruise control...mi sembra davvero strano che ancora non ci siano le specifiche sul sito ufficiale e che anche i venditori ne sappiano così poco! praticamente ho dovuto comprare a scatola chiusa guardando il modello vecchio!
 
Quando si tratta di versioni ed allestimenti in Kia Italia si perdono nei meandri del marketing(abissi della mente umana).
Pensa che sulla ceed 2012 esistevano due allestimenti cool con differenti optional.Dopo sei mesi il secondo cool era in pratica una mezza class(eliminato) e il vecchio cool una mezza active nuovo allestimento....una confusione totale :)
 
Si tra l'altro io ho scoperto dell'esistenza del restyling quando sono andato a vederla in concessionaria...non lo sapevo neanche. Beata ignoranza...:confused:

Il concessionario mi ha comunicato ke la mia rio 2015 è arrivata!!! mi contatteranno x il saldo e la consegna...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ok a me han detto che arriva nella prossima settimana,appena hai foto postale che sono curioso!!!
 
Si x ora li ho sentiti solo al telefono...finché non vedo non credo ;-)
 
Indietro
Alto Basso