• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

Portati dietro cavalletto e macchina fotografica! Mi raccomando i particolari degli interni ;)
 
Non è la mia ma::hungry:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    69,1 KB · Visite: 337
  • image.jpg
    image.jpg
    62,6 KB · Visite: 339
Dietro non convince....
 
:DFidatevi che dal vivo e' tutta un'altra cosa!!! Nera è il top fidatevi!Nera
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    136,7 KB · Visite: 324
  • image.jpg
    image.jpg
    136,7 KB · Visite: 323
Wow!! Domani vado a saldare...forse riesco a vedere la mia...graphite!
 
La macchina era chiusa quindi non sono riuscito a vedere gli interni,quello che mi ha colpito di più pero è la scocca intorno allo sterio.tutta nera lucida anziché grigia come il resto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    119,1 KB · Visite: 340
secondo me i cerchi e la parte dietro è meglio la nostra non restailing.....
 
ma faranno sempre il blue non metallizato? dicono che è molto piu chiaro della vecchia versione.
E poi la differenza di valore ci sarà davvero?

Il concessonario quando gli ho detto del restiling mi ha detto che non ci saranno piu di 300 euro di differenza...secondo me non è cosi.
 
Oggi sono stato al concessionario ma non è stato possibile vederla...ero curioso per gli interni! Cmq consegna giovedì prossimo...non resta ke aspettare...
 
Hai saldato senza vedere la vettura?
 
Si...non c'è stata la possibilità di vedere la vettura...a dire il vero anche nei miei tre precedenti acquisti è sempre stato così...la prossima volta insisterò maggiormente...non so
 
Anche io aspetto foto degli interni, e soprattutto qualcuno che li tocchi con mano, perché ho letto che i materiali della plancia saranno morbidi su tutti gli allestimenti, a differenza del vecchio modello. Spero di non sbagliarmi!

Intanto vi linko una delle prime recensioni che ho trovato per il modello ristilizzato:
http://www.wheelsmag.com.au/reviews/1502/2015-kia-rio-si-review/
E' una rivista australiana, la Rio è una world car. La buona notizia è che parlano di un notevole miglioramento dello sterzo e, in generale, del comportamento stradale!! :D
 
no giallo non se pò vede! o_O:p:D
 
Indietro
Alto Basso