• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

No!!!! É il giallo della mia ex Picanto 2010!!! Ora mi metto a piangere :arghh::arghh::arghh::D.
Dimenticavo .... Impossibile da tenere pulita, alla prima pioggia diventa verde:p
 
Cosa aspetti a sfondare la vetrina del concessionario per andare a fare le foto? :D
Non vorrai mica farci aspettare fino a domani ? :punch::happy:;)
 
per favore le foto... io stasera sono passato davanti al concessionario e ha in vetrina una KIA Rio cool 2015 1.4diesel.....sarà la mia?
 
Complimenti, davvero molto bella la rio!
 
Ritirata stamattina! Ho aperto una discussione con le prime foto nella sezione auto degli iscritti...
 
Prime impressioni di guida?:cool:
 
vista!! Auguri!! L'interno sembra migliorato, esteticamente i cerchi non mi piacciono.... Quelli che montavano sulle cool come la mia sono stupendi, e l'altra cosa è l'assenza dei fari led posteriori, la sera sono da scena.
 
A me invece, piacciono moltissimo i cerchi!! L'interno è migliorato su cosa in particolare??
 
intorno alla radio vedo che la plastica è lucida e poi vedo degli inserti cromati che le nostre non hanno.
 
Comunque, nulla di rilevante!!
Alla fine gli interventi degli interni sono stati inferiori rispetto a quelli estetici!
Ma la tua ha i fari a led posteriori? E' la my2014 top di gamma? Molto bella!!
 
Premetto che gli interni della vecchia li ho visti di sfuggita solo nell'autosalone, ma mi sembra che i nuovi siano migliorati nei materiali innanzitutto, poi alcuni dettagli sono più curati, e la radio anche, benché semplice, sembra più accattivante esteticamenteEsternamente invece trovo molto bello il frontale rispetto alla 'vecchia' e non granché il retro...i cerchi erano belli e sono belli anche quelli nuovi!
 
ciao auguroni!!!!! i fari posteriori sono a led? sarebbe bello avee anche le prime impressioni di guida:
- sterzo
- cambio
- FRENI
- tenuta di strada
compliomenti buonissima scelta
 
Indietro
Alto Basso