• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

Esatto! Specie sul diesel per salvaguardare la preziosa e costosa turbina! MA sul 90 cv fortunatamente, è la più robusta a geometria fissa!
 
Mi ero informato per la mia cee'd 1.4 crdi 90cv! Solo il 1.6 crdi da 110 cv ha la geometria variabile! Non il 90! E ne sono strafelice! ;):)
 
Bhe, è sicuramente piu robusta. però da molto meno ai bassi regimi, magari dà piu spinta verso i 2000/2500 giri e in allungo muore prima :)
 
DSC_0017.JPG
Alessandro75 aveva chiesto foto del rivestimento dei sedili...Naturalmente sono neri e non grigi come appaiono nella foto fatta col cellulare
 
il disegno nuovo è in stile punto
 
Mi ero informato per la mia cee'd 1.4 crdi 90cv! Solo il 1.6 crdi da 110 cv ha la geometria variabile! Non il 90! E ne sono strafelice! ;):)
Perché non hai provato la 1.6 con turbina a geometria variabile.. ;)
Fidati,la differenza si sente.La 1.4 CRDI l'ho provata anch'io.la differenza é nell'erogazione ... tutto in un colpo per la fissa e tiro costante per il 1.6 con la variabile...
Poi le varie storie sulla durata lasciano il tempo che trovano...
Ops... Fine off topic :)
 
Gyus!!L'ho provata...si lo sprint in più c'era....ma....
La 1.4 veniva come la 1.6! Solo che una era km0(1.4) ed una aveva circa 8000km! Una aziendale ed una d'esposizione! Sinceramente, ho preferito la "nuova"! Poi, me ne frego delle prestazioni! Mi interessa l'economicità di esercizio e l'affidabilità (turbina a geometria fissa)! Vengo da una punto evo a gpl! Quindi, anche la cee'd sw 1.4 mi sembra un missile:D! Figuriamoci se avessi preso la rio con lo stesso motore! Pensare che poco prima, ero andato a vedere ma solo per curiosità la rio gpl full!
Pensa: alla fine ero indeciso sul duster nuovo 1.5 dci! Spartana è dire poco rispetto ad una cee'd o ad una rio! Ma con il 1.5 dci da 110cv era un "missile"! Grazie soprattutto ai soli 1266 kg da spingere! Ma €17500 per una dacia.....e ben 3 mesi e più di attesa....!! Quindi avrei preferito il 1.6 gpl sempre duster ad €14500!! Poi ho provato la sportage 1.7 crdi e mi sono orientato per il diesel.....poi è sbucata dal nulla questa stupenda cee'd sw crdi!!:p:oops:
 
In effetti anche la 1.4 crdi non era male...anzi...credo che se avessi preso quella provata(era in pronta consegna anche quella,ma da un altro conce..)oltre che a risparmiare più di 2000 euro(era allestimento active invece del cool)a quest'ora......:rolleyes:
 
Ecco a voi il mio gioiellino
Cruise controll e sensori integrati!!!Interni
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    141 KB · Visite: 367
  • image.jpg
    image.jpg
    125,3 KB · Visite: 381
Come con cruise control???E quello di Morganvale che fine ha fatto?
Mistero....Vedi l'allegato 1070
Urge un chiarimento...anche perchè il volante sembra uguale al suo...
 
Giovanni guarda ke hai gli stessi interni miei...sul volante il cruise control nn c'è... Si vede dalla tua foto ke nn c'è!Sulla mia c'è la pedaliera in alluminio...
 
Si scusate il cruis control non c'è allora,perché o acceso la macchina e guidato per un po,o notato che il lunotto era completo o pensato ci fosse scusate,cmq si i pedali sono in allumino e le foto arriveranno a breve.scusate per la figuraccia!!!:(
 
Indietro
Alto Basso