• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

no dicevo la mascherina del radiatore, mi da' come l'impressione che sia diversa in qualcosa, la strettoia centrale soprattutto
 
Mi piace è identica a quella che ho ordinato , mi fai sapere dettagli sul navigazione, quando la ritiri ? La mia a Benzina forse arriva per giugno
La ritiro martedì, purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare all'infotainment. Ho notato soltanto che lo schermo è touch (non me l'aspettavo) e pulsanti e manopole sono ben rifiniti. Quando ho provato ad accendere il navigatore c'era scritto qualcosa come "scheda SD mancante", presumo che dovessero ancora installare qualcosa (era appena arrivata). Altro particolare positivo sono le chiusure sia del bracciolo sia del portaoggetti...molto "soft", sembra un auto di tutt'altra fascia.
 
Si e' vero, idem nella mia, poi la versione 2015 ha fatto un ulteriore saltino di qualita' sui materiali interni a quanto pare.

Che peccato che nei forum italiani generici ancora ci siano i fissati del made in italy che consigliano sempre fiat alfa romeo e lancia e se proprio si vuole andare sullo straniero solo tedesche o francesi..
 
Salve,ho ritirato da poco la mia nuova kia rio 2015 1.1 cool,ma come abbiamo già letto non o i fari a led.
Se nel caso volessi cambiare le lampadine per mettere quelle bianche qualcuno mi sa dire che tipo sono (h1,h7 ecc?)
 
Se il faro é uguale alla precedente cerca nel forum nella discussione sul cornering,oppure guarda in fondo al manuale o scarica i
manuale on linea che ha messo a disposizione Torakiki ;)
 
Salvatore ce la fai una piccola presentazione nell'apposita sezione...
 
Ciao ragazzi non c'è l'ho fatta più, oggi sono andato in concessionaria per vedere la mia rio... una sola parola: Stupenda!!! Metto le foto...Eccole
 

Allegati

  • 20150302_091537.jpg
    20150302_091537.jpg
    114,4 KB · Visite: 432
  • 20150302_091621.jpg
    20150302_091621.jpg
    124,3 KB · Visite: 456
  • 20150302_091605.jpg
    20150302_091605.jpg
    150,4 KB · Visite: 418
  • 20150302_091559.jpg
    20150302_091559.jpg
    174,8 KB · Visite: 376
Fighissima. cool, scura, con techno pack (navi e clima auto) e vetri oscurati...invidia! :D

Per me l'unica cosa che stona e' il marchio KIA, e' proprio brutto, tre lettere in stampatello gigante messe cosi'! Sembra ideato da uno di prima elementare :D. Penso che nessun' altra casa abbia uno stemma del genere.

Fossi in te ci metterei quel marchio figo che ha montata Rio Led, sulla tua ci sta benissimoPure la nuova sportage, se ne vedono tante, linea futuristica, suv tra i piu' belli (se non il piu' bello) e poi KIA scritto cosi'...
 
Ciao ragazzi non c'è l'ho fatta più, oggi sono andato in concessionaria per vedere la mia rio... una sola parola: Stupenda!!! Metto le foto...Eccole
Complimenti il posto mi sembra di conoscerlo è Roma ? Motore ? Aspetto dettagli specie sul tecno pack , grazie
 
Ciao ragazzi non c'è l'ho fatta più, oggi sono andato in concessionaria per vedere la mia rio... una sola parola: Stupenda!!! Metto le foto...Eccole
Davvero bella ! Complimenti! Mi piange il cuore a vederla lasciata cosi alle intemperie :):) almeno in un garage col tipico telo rosso ..fa molta più scena
 
Ho ritirato la mia Rio!!
Subito una graditissima sorpresa: ci sono i vetri elettrici anche dietro! Non riesco neanche a spiegarmi come mai siano lì, dato che l'allestimento Active non li prevede, fatto sta che al prezzo di una city car mediamente accessoriata mi ritrovo un'auto di categoria superiore, peraltro più grande di molte concorrenti, e con tutti gli optionals che desideravo, compresi i sensori di parcheggio posteriori.
Sono soddisfattissimo della mia scelta, l'auto è silenziosa e ben costruita, l'interno non mostra alcuna soluzione economica. Ringrazio la Leonori di Roma per la serietà e la cortesia.
A domani per qualche foto :)
 
Strano! Infatti anche nella versione 2015 i vetri elettrici posteriori sono previsti sono nella cool. Com'e' possibile, e' uscita una active con un solo accessorio della cool!? Controlla se ti hanno regalato pure qualcos' altro :D
 
Indietro
Alto Basso