• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

Molto bella! Complimenti sinceri!
 
Si scusate il cruis control non c'è allora,perché o acceso la macchina e guidato per un po,o notato che il lunotto era completo o pensato ci fosse scusate,cmq si i pedali sono in allumino e le foto arriveranno a breve.scusate per la figuraccia!!!:(
Azzarola....mo ti tocca di offrir da bere a tutti al prossimo raduno!
Vedi l'allegato 1074 Vedi l'allegato 1074 Vedi l'allegato 1074
Tranquillo capita....il 99% dei miei messaggi sono pieni di informazioni errate ;)
 
Sbaglio o ho intravisto i twitter sui montanti... come va la radio?
 
Beh dai mal comune mezzo gaudio...no a parte gli scherzi sarei andato dal concessionario immediatamente a farmelo installare!Nella mia ci sono i tweeter...non so com'era prima la radio ma ho letto recensioni non lusinghiere sull'impianto audio...non è eccelso ma x radio e musica ascoltata in marcia va più che bene! Manca solo una funzione loudness o xloud, chiamatela come preferite...
 
Infatti mi sembrava strano che avessi il cruise senza pulsanti nella razze inferiori.
Scusa ma lunotto completo cosa significa? Non ci arrivo proprio.
 
Credo si riferisse alla strumentazione in rosso;)
 
Il lunotto e' il vetro posteriore...quindi con il lunotto completo lui intendeva la strumentazione in rosso? Che a sua volta sarebbe cosa, la versione per robot della signora in rosso?
Poi twitter al posto di tweeter... non capisco eppure non ho bevuto ne' fumato stasera eppure non vi seguo piu' :D
 
Il lunotto e' il vetro posteriore...quindi con il lunotto completo lui intendeva la strumentazione in rosso? Che a sua volta sarebbe cosa, la versione per robot della signora in rosso?
Poi twitter al posto di tweeter... non capisco eppure non ho bevuto ne' fumato stasera eppure non vi seguo piu' :D
Vedi l'allegato 1075 Mi arrendo all'evidenza dei fatti....stasera l'ho fatta girare io...Vedi l'allegato 1076
Vado a guardare anche io San RemoVedi l'allegato 1077che è meglio.....
 
Ragazzi intendevo la parte dove c'è il contakm ecc...non so da dove mi è venuto lunotto vabèSo che c'è gente come voi esperta di auto,ma c'è gente totalmente ignorante al fatto, che alla sua prima auto nuova impara da voi attraverso i forum quali sono gli optional,gli accessori ecc...
 
Ragazzi intendevo la parte dove c'è il contakm ecc...non so da dove mi è venuto lunotto vabè
si tranquillo,avevo inteso;)
Apri pure un tuo topic nella sezione le auto degli iscritti,almeno puoi mettere le tue foto e mostrare eventuali modifiche o altro....
 
giovanni vai tranquillo che qui la MEGLIO in fatto di ignoranza sono io ahaha... poi ignora @sidewinder che tanto lui sia che fuma o meno... è uguale :D:D:D

scherzo ovviamente ;)
comunque bellissima la nuova rio complimenti!
 
Forse ci sono arrivato...lunotto fa rima con cruscotto e hai scambiato i termini!? :D

Se poi gyus al posto di cruscotto mi dice la strumentazione in rosso....che alla fine il quadro strumenti (quello che intendevi tu) e' bianco principalmente, mentre di rosso rosso c'e' l'autoradio il clima e i pulsanti sotto il clima.

Comunque montare un'eventuale cruise control e' molto facile after market, hai letto il thread!?
 
No scusa,la strumentazione definita sulla Rio supervisione cluster é quella con il dispalay centrale tondo rosso....mica solo la radio
 
Indietro
Alto Basso