• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

aaaah, la strumentazione in rosso era il supervision, il lunotto il cruscotto...ho capito e' che ancora devo imparare bene questi termini tecnici che usate nel forum :D
 
Non è la mia... è quella in esposizione dal concessionario
20150220_183637.jpg
20150220_185637.jpg
 
Sì è leonori via della magliana.. la mia è a Livorno tra max 2 settimane sarò alla guida della mia car
 
Sì è leonori via della magliana.. la mia è a Livorno tra max 2 settimane sarò alla guida della mia car
Anche io l'ho presa lì e mi sono studiato quella Rio per benino, al momento ho aperto il finanziamento e sto completando il saldo. La ritirerò la prima settimana di marzo, può darsi che ci incontreremo :)
 
E dopo 4 mesi è arrivata anche la mia! 1.4 Cool bianca con techno pack
Non c'è il cruise control, ma poco importa, lunedì la vado a ritirare!
:):):)
Vedi l'allegato 1272 Vedi l'allegato 1273
ps. scusatemi per la qualità delle foto ma le ho fatte velocemente
Mi piace è identica a quella che ho ordinato , mi fai sapere dettagli sul navigazione, quando la ritiri ? La mia a Benzina forse arriva per giugno
 
Comunque i baffetti so proprio fighi, la mascherina un po' piu' stretta della mia mi sembra...non ho capito se e' un'impressione.
 
Sono le cornici dei fendinebbia che sono più piccole, la maschera centrale dovrebbe essere larga come la 2014...
 
Indietro
Alto Basso