• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Riparazione Kia Niro

Finalmente venerdì scorso ho ripreso la mia Niro dalla riparazione!
Vedi l'allegato 14588
E' stato sostituito tutto il paraurti nella carrozzeria dove mi ha portato il buon @Pisia52 (che ringrazio nuovamente ;)).... hanno fatto un ottimo lavoro e in pochi giorni!
bene, allora puoi venire con noi il 27... guarda il link nella mia firma
 
ok.. allora sarà per un'altra volta....
 
Finalmente venerdì scorso ho ripreso la mia Niro dalla riparazione!
Vedi l'allegato 14588
E' stato sostituito tutto il paraurti nella carrozzeria dove mi ha portato il buon @Pisia52 (che ringrazio nuovamente ;)).... hanno fatto un ottimo lavoro e in pochi giorni!


ciao @mandrake975 io l'ho ripresa sabato, ho visto il tuo ex paraurti affianco al mio ex :D:D.
Considerata la disponibilità di Patrizio(lo terrà in carrozzeria per qualche gg) passerò a prendere il paraurti graffiato che terrò per ogni eventualità.
Riccardo
 
ciao @mandrake975 io l'ho ripresa sabato, ho visto il tuo ex paraurti affianco al mio ex :D:D.
Considerata la disponibilità di Patrizio(lo terrà in carrozzeria per qualche gg) passerò a prendere il paraurti graffiato che terrò per ogni eventualità.
Riccardo
Ho visto anche io il tuo, ma il mio non saprei proprio dove metterlo!
 
Finalmente oltre al concessionario abbiamo anche un carrozziere di fiducia meno male.
 
a me l'assicurazione mi ha mandato da Car Clinic. circa 2500€ di danni (ho cambiato tutto l'anteriore) ma sono stati abbastanza precisi, solo che è sempre meglio controllare in dettaglio il lavoro che fanno, non si sa mai.
si erano "dimenticati" di sostituire un faro scheggiato perchè avevano sbagliato l'ordine..
ciao a tutti, siccome tante cose si imparano solo quando ci sono i problemi, segnalo di stare molto attenti quando si cambiano i pezzi verniciati, perché quello che mi hanno montato ..non era stato verniciato correttamente. Al primo graffio, la vernice ha lentamente iniziato a staccarsi, come un adesivo che via via si stacca. i carrozzieri insegnano che un paraurti non va verniciato se prima non viene trattata la plastica a dovere. Grande delusione.
 
Indietro
Alto Basso