• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Riparazione Kia Niro

Allegati

  • IMG_0632.JPG
    IMG_0632.JPG
    115,5 KB · Visite: 350
  • IMG_0633.JPG
    IMG_0633.JPG
    142,1 KB · Visite: 353
  • IMG_0634.JPG
    IMG_0634.JPG
    143,4 KB · Visite: 333
Nella terza foto quella in fondo a dx non è la buccia d'arancia ma la scatola degli attrezzi :D:D:D
 
Ieri ci siamo sentiti e rimasto molto soddisfatto di come e' stata riparata,appena torna dalle ferie ci ritornera' per farsi spianare due piccoli pelucchi.
 
Salve, questa mattina un vecchietto ha pensato bene di allungare di molto la sua frenata...
IMG_4907.JPG

...La carrozzeria che citava
Ieri ci siamo sentiti e rimasto molto soddisfatto di come e' stata riparata,appena torna dalle ferie ci ritornera' per farsi spianare due piccoli pelucchi.
per favore potete dirmi qual è?
Oltretutto il vecchietto ha detto anche che si vorrebbe far carico della riparazione ma non so quanto gli convenga.
 
Salve, questa mattina un vecchietto ha pensato bene di allungare di molto la sua frenata...Vedi l'allegato 14078
...La carrozzeria che citava

per favore potete dirmi qual è?
Oltretutto il vecchietto ha detto anche che si vorrebbe far carico della riparazione ma non so quanto gli convenga.
Fatti fare il cid che ci pensa tutto il mio amico con l'assicurazione e il perito.Adesso ti scrivo in privato e ti lascio anche il mio numero,io devo passarci per ritirare uno stick di vernice se ci troviamo con i tempi lui e aperto anche ti sabato ti accompagno volentieri.
Salve, questa mattina un vecchietto ha pensato bene di allungare di molto la sua frenata...Vedi l'allegato 14078
...La carrozzeria che citava

per favore potete dirmi qual è?
Oltretutto il vecchietto ha detto anche che si vorrebbe far carico della riparazione ma non so quanto gli convenga.
Quanti anni ha il vecchio io vado per 67 che devo fare accanno la patente ho devo stare lontano dalla mia niro,una esortazione visti i tempi stiamo lontani dai vecchi di entrambi i sessi, che so pericolosi.:D:D
Per quello che serve mi spiace per il danno perche capisco l'arrabbiatura visto che la niro e' nuova.
 
Salve, questa mattina un vecchietto ha pensato bene di allungare di molto la sua frenata...Vedi l'allegato 14078
...La carrozzeria che citava

per favore potete dirmi qual è?
Oltretutto il vecchietto ha detto anche che si vorrebbe far carico della riparazione ma non so quanto gli convenga.

Nessun ferito spero! Ti capisco comunque, massima solidarietà :)
 
Nessun ferito... al max in quel tratto procedevamo a 25/30 Km/h
 
Purtroppo ormai anche alle basse velocità i danni sono abbastanza evidenti per questioni di sicurezza così attutiscono l’urto e direi ben venga dopotutto si ripara
 
spero che per il vecchietto in questione, si sia trattata solo di una temporanea distrazione, altrimenti è uno che non si rende nemmeno conto di quanto potrebbe essere pericoloso per strada...
Hai tutta la mia solidarietà @mandrake975
 
Salve, questa mattina un vecchietto ha pensato bene di allungare di molto la sua frenata...Vedi l'allegato 14078
...La carrozzeria che citava

per favore potete dirmi qual è?
Oltretutto il vecchietto ha detto anche che si vorrebbe far carico della riparazione ma non so quanto gli convenga.
L’ anno scorso dopo 3 mesi di vita mia moglie è stata tamponata in una rotatoria da un tipo distratto dal cellulare fortunatamente andava piano e i danni erano solo graffi però si è reso necessario la verniciatura del paraurti e la fattura è stata di 500 euro che ha voluto pagare senza fare il CID. I mie danni. Erano meno vistosi dei tuoi ma credo che meno non costa la riparazione.
 
Indietro
Alto Basso