soloomega
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 383
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2024
doveva dimostrare che lui è stupido e tu noDoveva dimostrare che lui sa guidare e tu no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
doveva dimostrare che lui è stupido e tu noDoveva dimostrare che lui sa guidare e tu no.
per favore potete dirmi qual è?Ieri ci siamo sentiti e rimasto molto soddisfatto di come e' stata riparata,appena torna dalle ferie ci ritornera' per farsi spianare due piccoli pelucchi.
Fatti fare il cid che ci pensa tutto il mio amico con l'assicurazione e il perito.Adesso ti scrivo in privato e ti lascio anche il mio numero,io devo passarci per ritirare uno stick di vernice se ci troviamo con i tempi lui e aperto anche ti sabato ti accompagno volentieri.Salve, questa mattina un vecchietto ha pensato bene di allungare di molto la sua frenata...Vedi l'allegato 14078
...La carrozzeria che citava
per favore potete dirmi qual è?
Oltretutto il vecchietto ha detto anche che si vorrebbe far carico della riparazione ma non so quanto gli convenga.
Quanti anni ha il vecchio io vado per 67 che devo fare accanno la patente ho devo stare lontano dalla mia niro,una esortazione visti i tempi stiamo lontani dai vecchi di entrambi i sessi, che so pericolosi.Salve, questa mattina un vecchietto ha pensato bene di allungare di molto la sua frenata...Vedi l'allegato 14078
Oltretutto il vecchietto ha detto anche che si vorrebbe far carico della riparazione ma non so quanto gli convenga.
Ti dico solo che è del 1932... sei un pischello a confronto!!!Quanti anni ha il vecchio .
Allora sto apposto ancora per un po.Ti dico solo che è del 1932... sei un pischello a confronto!!!
Salve, questa mattina un vecchietto ha pensato bene di allungare di molto la sua frenata...Vedi l'allegato 14078
Praticamente non ha nemmeno frenato lo vedi che serve la frenata assistita.Nessun ferito... al max in quel tratto procedevamo a 25/30 Km/h
L’ anno scorso dopo 3 mesi di vita mia moglie è stata tamponata in una rotatoria da un tipo distratto dal cellulare fortunatamente andava piano e i danni erano solo graffi però si è reso necessario la verniciatura del paraurti e la fattura è stata di 500 euro che ha voluto pagare senza fare il CID. I mie danni. Erano meno vistosi dei tuoi ma credo che meno non costa la riparazione.Salve, questa mattina un vecchietto ha pensato bene di allungare di molto la sua frenata...Vedi l'allegato 14078