• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardi consegna RIO 1.2

Ciao Alessio, un piccolo aggiornamento sulla consegna. L'assistenza di Kia Italia mi ha confermato che l'auto è effettivamente arrivata a Livorno e che la consegna prevista presso il concessionario è tra una sessantina di giorni. Spero si tratti di una data massima entro la quale garantiscono l'autovettura. Non so se qualcuno nel forum conosce le tempistiche di trasformazione.
Ciao francè hai ulteriori novità? In teoria se tutto è vero dovrebbero già avere il numero di telaio e poterti dire qualcosa in più
 
Francesco .... Mi chiamano oggi da Kia Italia dicendomi che l'auto non arriva a Livorno prima del 15 ottobre e si parla di consegna a fine anno. Quasi sicuramente saluto Kia ancora prima di averne avuta una. Serietà nulla
 
Cavolo Alessio, mi dispiace per questa pessima notizia. Anche se l’arrivo è previsto il 15 ottobre mi sembra strano che la consegna sia prevista per fine dicembre..
Purtroppo da parte mia nessuna novità, sono in attesa della conversione a Gpl ma almeno l’auto è in Italia.
 
Cavolo Alessio, mi dispiace per questa pessima notizia. Anche se l’arrivo è previsto il 15 ottobre mi sembra strano che la consegna sia prevista per fine dicembre..
Purtroppo da parte mia nessuna novità, sono in attesa della conversione a Gpl ma almeno l’auto è in Italia.
Onestamente ormai le penso tutte. E soprattutto questo... Danno priorità a chi compra magari lo stesso modello con la finanziaria piuttosto che in contanti. A chi danno la precedenza?
 
Probabilmente hai ragione ho letto un articolo su questo argomento su una rivista del settore.
 
Non sarò un esperto di compravendite ma anche a chi fa scontrare due neuroni può sorgere questo dubbio
 
E una situazione strana ragazzi ! capisco che il dover aspettare e aspettare sia snervante ,ma purtroppo non rimane altro, bisogna avere molta pazienza.
 
Sono le prese per i fondelli che nn vanno bene. A giugno la mia premessa al conce è stata: ho bisogno urgentemente dell'auto. Non preoccuparti fine agosto arriva. E siamo arrivati ad oggi e manco l'ombra. E manco l'ombra di una di cortesia.
 
Kia fa così. Nel 2018 mi promisero la niro per metà aprile, arrivó a fine maggio e perché nel frattempo accettai di cambiare misura di cerchi e colore auto altrimenti si finiva a ottobre. E fino al giorno in cui arrivó in concessionaria nessuno sapeva dove era. Ovviamente quando firmai mi dissero nessun problema, un mese massimo 40 gg hai l'auto.
Ridicoli
 
Sono le prese per i fondelli che nn vanno bene. A giugno la mia premessa al conce è stata: ho bisogno urgentemente dell'auto. Non preoccuparti fine agosto arriva. E siamo arrivati ad oggi e manco l'ombra. E manco l'ombra di una di cortesia.
La vera presa per i fondelli è stato dirti a giugno che sarebbe arrivata ad agosto quando oramai si sa che le tempistiche sono mediamente non inferiori a 6 mesi.
 
E anche il 18 ottobre dell'auto che doveva arrivare il 15 nessuna notizia. Odio Kia già prima di averne una
 
Anche da parte mia non ci sono aggiornamenti sulla consegna..
 
24 ottobre.... Nessuno sa nulla di nulla. Kia Italia... Concessionaria.... Nessuno sa niente. Ho mandato un'ora fa una mail alla brc di Cherasco se tante volte è passata di li una rio GPL assieme ad altre 1000. Sono indignato
 
1666643445908.png
 
Indietro
Alto Basso