• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardi consegna RIO 1.2

Ciao Alessio, finalmente ieri sera sono andato a ritirare l'autovettura!! Spero possa arrivare presto anche la tua
 
Zitto che mi ha chiamato il conce e ha detto che sta arrivando appunto in concessionaria
 
Rio 1.2 GPL Style Urban Green, ordinata 2 settembre 2022 , consegna fine ottobre . Rimandata la consegna varie volte , ora la danno per certa per metà/fine gennaio 2023 .
Ma per avere notizie tramite Kia Italia è necessario il numero di telaio o cosa ? Grazie per la risposta .
 
Ciao, firmato contratto inizio giugno, l'auto sarebbe dovuta arrivare a fine agosto. Ho ritirato l'auto il 7 dicembre. Non quantifico le chiamate a Kia italia e al concessionario che non mi hanno mai dico mai saputo dire nulla di certo sull'auto. In bocca al lupo.
 
A mio parere ci vogliono almeno 6 mesi per avere una macchina personalizzata. Tempistiche inferiori non dico siano balle dette dalla concessionarie ma diciamo per essere buoni che sono previsioni molto ma molto ottimistiche.
 
Indietro
Alto Basso