• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Ritardo consegna per nuovo motore con emissioni più basse!?

Hai ragione, novembre e dicembre non sono mai belli per un auto nuova...
Pensandoci potrebbero aprirsi delle opportunità per le Niro non ancora vendute, probabilmente i concessionari saranno obbligati a immatricolarle con forti sconti entro settembre.
 
Hai ragione, novembre e dicembre non sono mai belli per un auto nuova...
Pensandoci potrebbero aprirsi delle opportunità per le Niro non ancora vendute, probabilmente i concessionari saranno obbligati a immatricolarle con forti sconti entro settembre.
Non ci avevo pensato. Se quelle in arrivo 6b non sono già tutte assegnate/vendute, potrebbe essere un bell'argomento per ottenere degli sconti, altrimenti si fa un ordine per il 2019.
 
infatti spero che nei prossimi anni migliorino le cose e vorrei orientarmi sull'elettrico
Con tutta la strada che fai a te servirà un carrello con la scorta delle batterie e Piazza San Pietro coperta di pannelli per ricaricarle :D
 
Con tutta la strada che fai a te servirà un carrello con la scorta delle batterie e Piazza San Pietro coperta di pannelli per ricaricarle :D

sicuramente... a meno che non facciano le nuove auto elettriche come i vecchi filobus... :Doppure come le piste con cui giocavamo da bambini... :D:D:D
 
bene, solo che è in svezia e prevedono 12 anni prima di passare definitivamente all'elettrico... speriamo che in italia non arriviamo ultimi come al solito...
 
Hanno chiamato anche me oggi per segnalarmi il ritardo dai primi di settembre a fine ottobre, oppure scegliendo il nero/bianco/grigio mi sarebbe arrivata a breve. Io ho scelto il cerulean blu e li mi fermo, aspetterò quel che serve visto che non ho fretta rinunciare al mio colore non lo trovo sensato altrimenti avrei potuto prenderla aziendale. Mi ha confermato l'aumento dei prezzi di listino di 500 euro che però non mi riguardano, avrò la nuova omologazione e probabilmente grazie a questo anche l'introduzione dell'e-call di emergenza. A parte un po' di attesa non vedo altre note negative.
 
Dove l'hai presa Monciccio? Quando l'hai ordinata?
 
Hanno chiamato anche me oggi per segnalarmi il ritardo dai primi di settembre a fine ottobre, oppure scegliendo il nero/bianco/grigio mi sarebbe arrivata a breve. Io ho scelto il cerulean blu e li mi fermo, aspetterò quel che serve visto che non ho fretta rinunciare al mio colore non lo trovo sensato altrimenti avrei potuto prenderla aziendale. Mi ha confermato l'aumento dei prezzi di listino di 500 euro che però non mi riguardano, avrò la nuova omologazione e probabilmente grazie a questo anche l'introduzione dell'e-call di emergenza. A parte un po' di attesa non vedo altre note negative.

Perchè già doveva arrivarti a settembre, non a luglio.. e poi per me che faccio pochi km il filtro è solo un problema. Invece per i 500€ risparmiati, arrivando ad ottobre (che poi sarà inizio novembre), dopo 2 mesi li hai già persi per la svalutazione. A quel punto conviene farsela immatricolare a gennaio, se non hai fretta novembre o gennaio non cambia niente! Per il colore, dalle foto il cerulean piace anche a me, come il bianco perla e il rosso. Gli altri sono troppo scuri, quella che ho adesso è rossa.. quindi bianco perla. Che poi, o ho visto in giro sempre e solo le gravity oppure ho sempre visto cerulean sporche.. ma con le foto dei saloni, belle lucide e luccicanti, quelle che ho incrociato per strada, non c'azzeccano niente col colore visto nelle foto!!
Clerici a Milano, data 26/5

Anch'io, ma il 12/5.. Dicono di essersi accorti dei ritardi per la mia richiesta di info
 
Io la volevo per settembre e così ci eravamo accordati, ora spero entro ottobre...
 
Indietro
Alto Basso