• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardo

Zeigbo

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
VC
Kia
Stonic
Anno
2022
Buongiorno ho acquistato una kia stonic nel mese di giugno 21 ancora deve arrivare..sapete darmi notizie di eventuali ritardi conclamati? Il servizio clienti mi dice che l auto e viaggiante da più di 1 mese a chi posso rivolgermi? Grazie luca
 
Dal dal parcheggio del Faldo le auto che devono essere trasformate a gpl partono in direzione BRC Cherasco Cuneo e li in base alla richiesta vengono modificate https://brc.it/home/ e poi inviate al concessionario che le consegnera'al cliente.
 
Caspita addirittura e da giugno dell'anno scorso che stai ancora aspettarando la vettura !!!!!!
 
Ultima modifica:
So di gente che aspetta anche per più di un anno (non per una kia) ed ha dovuto rifare la documentazione per gli incentivi che scade appunto dopo un anno.
Purtroppo è un brutto periodo per il settore ed infatti stanno aumentando i prezzi dell'usato.
 
So di gente che aspetta anche per più di un anno (non per una kia) ed ha dovuto rifare la documentazione per gli incentivi che scade appunto dopo un anno.
Purtroppo è un brutto periodo per il settore ed infatti stanno aumentando i prezzi dell'usato.
Sull'usato posso confermare che i valori sono tutti in salita. Per capirci, prima di acquistare la mia Kia (che era in pronta consegna, per quello me la sono portata a casa), avevo cercato anche un usato. Avevo trovato un auto identica, come anno ed allestimento, a quella di un mio collega che l'aveva comprata due anni fa, come usato di tre anni. Quindi avevo trovato la stessa macchina, di cinque anni, ed il prezzo era lo stesso che il mio collega aveva corrisposto due anni prima...
 
Ho visto che hai preso il modello GPL. Forse è la tua fortuna che non ti arrivi.
Scusa la pessima battuta.
Direi che sono tempistiche decisamente lunghe.
Post automatically merged:

Scusa ma possibile che la concessionaria non abbia una macchina pronta consegna da poterti dare facendoci magari una mega super iper offerta ?
Post automatically merged:

Comunque strano il mondo.... Io dovevo cambiare la Stonic con altro Modello Kia ma il venditore è completamente sparito. Poi dicono che vendono poche macchine. 😐
 
Ma con tutta questa crisi tra aumenti vari aumentano anche i prezzi sopprattuto gli usati andiamo bene !!!! Ma che crendono che i soldi li troviamo in terra !!!!! Così facendo non credo che la gente acquisti auto facilmente anche perché le vendite sono terribilmente calate rispetto all'anno scorso me la confermato il mio amico venditore parlando in confidenza .
 
Ieri sono andato in una grossa concessionaria che vende Renault, Dacia, Jaguar, FCA..... a vedere la Spring. Era pieno di usati di tutti i tipi (molte Zoe) e per il nuovo confermava un attesa di oltre 8 mesi.
 
Ieri sono andato in una grossa concessionaria che vende Renault, Dacia, Jaguar, FCA..... a vedere la Spring. Era pieno di usati di tutti i tipi (molte Zoe) e per il nuovo confermava un attesa di oltre 8 mesi.
8 mesi senza distinzione di marchio?

Comunque, una mia amica ha ordinato a inizio novembre una Ford Ecosport, consegna entro fine 2021....l'hanno chiamata a inizio di questa settimana, nuova consegna Marzo inoltrato...
Ora, lei non ha fretta, nel senso che un auto per girare ce l'ha, ma per chi, magari, "fa i conti" di avere l'auto entro certi tempi e poi non arriva, è....un discreto disagio... 😔
 
Caspita !!! Certo che aspettare sei mesi non sono pochi ,comunque in questo periodo ordinare un'auto e diventato un terno al lotto con queste consegne a meno che si e fortunato ad accontentarsi di qualche pronta consegna .
 
Caspita !!! Certo che aspettare sei mesi non sono pochi ,comunque in questo periodo ordinare un'auto e diventato un terno al lotto con queste consegne a meno che si e fortunato ad accontentarsi di qualche pronta consegna .
Purtroppo è diventato difficile scegliere l'auto dei desideri o persino il colore desiderato.
Bisogna accontentarsi di ciò che si trova, se non si vuole aspettare tempi biblici.
Io ho avuto la fortuna di trovare un modello disponibile in meno di un mese, purtroppo con mille optional di cui avrei fatto anche a meno, ma ho dovuto cedere per avere il colore che desideravo.
Pazienza 👍🏼 alla fine gli optional fanno comunque comodo.
 
Purtroppo è così questi sono i tempi d'attesa ad oggi!!! capisco che se uno ordina la sua vettura come la desidera con annessi acessori vari i tempi si allungano e devi armarti di una pazienza incredibile, :eek::eek: perché ogni volta che uno di noi esce dalla concessionaria con il contratto in mano già pensa a quando gli arriverà , non ti passa più persino di notte la pensi ,almeno a me e sempre successo così e i tempi di attesa non erano così come adesso figuriamoci adesso 🥵🥵🥵🥵🥵 ci vuole una pazienzona!!!!!!!:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso