• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardo

Zeigbo

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
VC
Kia
Stonic
Anno
2022
Buongiorno ho acquistato una kia stonic nel mese di giugno 21 ancora deve arrivare..sapete darmi notizie di eventuali ritardi conclamati? Il servizio clienti mi dice che l auto e viaggiante da più di 1 mese a chi posso rivolgermi? Grazie luca
 
A me piace, nonostante non sia un estimatori di questi grandi suv.
Il colore silver Lunar con tetto nero è poi spettacolare. 👍🏼
Si Silver lunar e bellissimo lo avuta sulla mia Proceed Gt line .
Comunque l'altro ieri ho visto la nuova Tucson era ferma al semaforo un colore bellissimo era tetto nero quel grigio pastello tipo le auto della finanza , su quel modello stava benissimo doppio terminale penso sia la N line veramente mi ha colpito .
 
8 mesi senza distinzione di marchio?

Comunque, una mia amica ha ordinato a inizio novembre una Ford Ecosport, consegna entro fine 2021....l'hanno chiamata a inizio di questa settimana, nuova consegna Marzo inoltrato...
Ora, lei non ha fretta, nel senso che un auto per girare ce l'ha, ma per chi, magari, "fa i conti" di avere l'auto entro certi tempi e poi non arriva, è....un discreto disagio... 😔
Sicuro per la Dacia Spring.
 
Avuto Kia sto ic a GPL per due anni e mezzo. Nessun problema ma da quel che ho capito le valvole non sono rinforzate per ospitare il gas del GPL. Io ho venduto la mia pochi giorni fa. Carina sta Stonic ma fa troppo giocattolino. Bassa, lenta, scomoda. Baule ridicolo. Ottimi consumi. Una.volta che sali.su un SUV non torni più indietro.
Post automatically merged:

Sicuro per la Dacia Spring.
Fretta fino ad un certo punto perché se su quella vecchia ti scade il bollo poi se non ti arriva quella nuova in tempo ma sfori su quella vecchia devi ripagarlo lo stesso.
 
Ritardi anche nelle consegne dei Ducato (compresi i Citroen e Peugeot). Ordinato a ottobre 2021, consegna prevista per settembre 2022 (forse) causa mancanza componenti.
 
ma in questo forum è possibile inserire un SONDAGGIO dove si vota e compare il tuo bel grafico a barre?
 
ma in questo forum è possibile inserire un SONDAGGIO dove si vota e compare il tuo bel grafico a barre?
1654781516487.png
 
Oggi parlavo con un amico dove mi raccontava che per la sua vettura che voleva ordinare gli anno dato un anno di attesa , 🥵 trattasi di una hyundai.
 
Ciao,

ho trovato questo forum con questa discussione per cui provo a chiedere a voi. ho ordinato il 31.05.22 un kia piccanto style. Il concessionario mi ha detto che per la consegna si parla approssimativamente di natale... me ne farò una ragione.

Quello che non capisco però è che non abbia una data precisa quando avevo preso la golf il concessionario mi ha detto subito la settimana di produzione e perchè invece sentiti altri concessionari (sempre parlando di macchina da ordinare - senza specificare il colore) alcuni mi parlavano di 4 mesi altri di 6 mesi...

Come funzionano in Kia gli ordini?
 
non so quando hai preso la golf, ma... rispetto a uno/due anni fa la situazione per tutti i marchi è disastrosa a causa di carenze chip (pandemia) prima e guerra adesso (materie prime, oltre ai chip, ecc...)
Addirittura so di VW (visto che citavi la golf) che citano oltre 12 mesi "indicativi", per non dire Peugeot, ecc.... soprattutto se cerchi diordinare un0auto come la vuoi tu (colore, accessori opzionali, ) ...... unica possibilità è il pronta consegna che vendono a peso d'oro spesso!
 
Ti confermo che la situazione è d'avvero incasinata in generale con molte Marche a causa di carenza di materiale .Questo riferito da un mio caro amico che lavora nel settore .
 
Indietro
Alto Basso