• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardo

Zeigbo

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
VC
Kia
Stonic
Anno
2022
Buongiorno ho acquistato una kia stonic nel mese di giugno 21 ancora deve arrivare..sapete darmi notizie di eventuali ritardi conclamati? Il servizio clienti mi dice che l auto e viaggiante da più di 1 mese a chi posso rivolgermi? Grazie luca
 
Purtroppo è così questi sono i tempi d'attesa ad oggi!!! capisco che se uno ordina la sua vettura come la desidera con annessi acessori vari i tempi si allungano e devi armarsi di una pazienza incredibile, :eek::eek: perché ogni volta che uno di noi esce dalla concessionaria con il contratto in mano già pensa a quando gli arriverà , non ti passa più persino di notte la pensi ,almeno a me e sempre successo così e i tempi di attesa non erano così come adesso figuriamoci adesso 🥵🥵🥵🥵🥵 ci vuole una pazienzona!!!!!!!:D:D:D
Io non avrei mai potuto aver tale pazienza. In sei mesi avrei continuato a vedere altre auto col serio rischio di cambiare idea.
Già è stato critico il mese di attesa, nel quale ho cercato di non guardare neanche le auto che passavano per strada 😂
 
Secondo me questi ritardi alla fine mi faranno tenere la Stonic che avrei voluto cambiare con la x-ceed dopo la scadenza dei 3 anni. Perché ci credo poco che il modello scelto arrivi giusto appena prima il pagamento della maxi rata finale. Oltretutto il venditore è sparito da quando ho chiesto di provare la nuova macchina.
 
Secondo me questi ritardi alla fine mi faranno tenere la Stonic che avrei voluto cambiare con la x-ceed dopo la scadenza dei 3 anni. Perché ci credo poco che il modello scelto arrivi giusto appena prima il pagamento della maxi rata finale. Oltretutto il venditore è sparito da quando ho chiesto di provare la nuova macchina.
Avrà il covid!! 🤔
Si, c'è molta incertezza e se uno ha dei "vincoli" da rispettare conviene fare molto bene i conti.
 
Secondo me questi ritardi alla fine mi faranno tenere la Stonic che avrei voluto cambiare con la x-ceed dopo la scadenza dei 3 anni. Perché ci credo poco che il modello scelto arrivi giusto appena prima il pagamento della maxi rata finale. Oltretutto il venditore è sparito da quando ho chiesto di provare la nuova macchina.
Allora una ragione in più per tenerci le nostre vetture ,se i tempi sono questi un po in generale allora da una mano lì devo ringraziare :D:D.
Pensare che volevo andare a vedere la nuova Tucson N line in particolare ma dato queste attese non so più.
 
Allora una ragione in più per tenerci le nostre vetture ,se i tempi sono questi un po in generale allora da una mano lì devo ringraziare :D:D.
Pensare che volevo andare a vedere la nuova Tucson N line in particolare ma dato queste attese non so più.
Statte bbono Pio 😅 😂...tieniti questa per un po'!!!...(ma io lo so, che prima o poi (più prima che poi) ci stupirai con effetti speciali...🤣)...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Allora una ragione in più per tenerci le nostre vetture ,se i tempi sono questi un po in generale allora da una mano lì devo ringraziare :D:D.
Pensare che volevo andare a vedere la nuova Tucson N line in particolare ma dato queste attese non so più.
We, ma dopo niromane, qua ci abbandonano tutti i colleghi Kia 🤔...
 
Statte bbono Pio 😅 😂...tieniti questa per un po'!!!...(ma io lo so, che prima o poi (più prima che poi) ci stupirai con effetti speciali...🤣)...
Si infatti anche perché non so se riesco ad aspettare sei o piu mesi per averla .
No tranquilli ragazzi non vi voglio assolutamente illudervi mi terrò la mia amata 😍 Sportage per adesso non ho intenzione la mia era una curiosità come e stata di vedere la nuova Sportage tutto qui.
 
Allora facciamo un sondaggio tra Nuova Sportage e nuova Tucson , Vediamo quanti di noi piace una o l'altra.
 
Indietro
Alto Basso