• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Ritiro auto e rodaggio

Non è un tagliando ma un normale controllo dei livelli. Serve, a mio parere, solo a fidelizzare il cliente, con la speranza che non si rivolga altrove per i veri tagliandi e/o riparazioni.
A me non hanno fatto nessun controllo, anzi hanno fatto di tutto per farmi scappare. Sto ancora aspettando che mi chiamino per stipulare il kia care (che ovviamente ho fatto da altri). Comunque il controllo livelli me lo sono fatto da solo. Con tutte le Renault che ho comprato mi ha sempre chiamato il concessionario dopo un mese per fissarmi un appuntamento per il controllo a 1000 km, ovviamente gratuito, con questi non riesci neppure a comprare il pacchetto tagliandi pagando in anticipo
 
A me non hanno fatto nessun controllo, anzi hanno fatto di tutto per farmi scappare. Sto ancora aspettando che mi chiamino per stipulare il kia care (che ovviamente ho fatto da altri). Comunque il controllo livelli me lo sono fatto da solo. Con tutte le Renault che ho comprato mi ha sempre chiamato il concessionario dopo un mese per fissarmi un appuntamento per il controllo a 1000 km, ovviamente gratuito, con questi non riesci neppure a comprare il pacchetto tagliandi pagando in anticipo
Tu purtroppo sei incappato nel peggio del peggio. Peccato che sei lontano, altrimenti ti consiglierei Motor Group di Atripalda (AV) :)
 
Indietro
Alto Basso