• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Rumore a media/alta velocità

diciamo che c'è chi mi batte... credo che gli agenti di commercio facciano più Km di me...
 
posta le foto, quando ci vai.... :p
 
io mi vorrei fare un bel viaggetto con la mia deauville... ma mia moglie non vuole...
 
Il tempo di fare i km che fate voi la mia Picanto riceverà la Targa Oro ASI.:D:D

targa_oro.jpg
 
se non me la rubavano, me la davano per la Uno D... forse sarei arrivato anche a 1.000.000 di Km... :D:D:D
 
Ma percorrendo tutti questi km in così poco tempo, che tipo di manutenzione fai alle tue macchine?
 
in tutti questi anni e con diverse auto ho solo fatto i normali tagliandi alle scadenze indicate dal costruttore... certo non sono mancati alcuni guasti imprevisti, ma fatti riparare sempre in officine autorizzate... e, a parte la Cruze, e la Uno, la Croma e la Marea le ho buttate dopo un incidente il cui danno superava il valore dell'auto e le assicurazioni risarcivano solo il valore dell'auto e non il danno completo
 
La Picanto è tornata a casa, e quel fastidioso rumore adesso è solo un ricordo.:)

Cuscinetto mozzo lato guida nuovo, 120€ e di nuovo in strada.;)

Al telefono la Kia, per la valutazione del servizio offertomi, mi ha chiesto se il concessionario mi ha proposto la sostituzione con un'auto nuova...:mad::banghead:
 
Tutto è bene quel che finisce bene! Buoni chilometri! :D
 
Indietro
Alto Basso