rubbe
Utente attivo
- Registrato
- 21 Maggio 2015
- Messaggi
- 60
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- BS
- Kia
- Soul
- Anno
- 2015
Ciao Ross,
l'impianto della Soul è un impianto ad iniezione diretta di GPL allo stato liquido. Di fatto non vengono aggiunti iniettori ma gli iniettori sono quelli della benzina nei quali viene fatto passare il GPL mantenuto allo stato liquido. A fare rumore negli impianti ad iniezione diretta è la pompa ad alta pressione che fa un ticchettio simile ad alcuni diesel o a punterie mal isolate acusticamente. Il ronzio a cui noi facciamo riferimento è introdotto all'impianto GPL installato in italia dalla BRC (e non direttamente in fabbrica dalla KIA in fase di produzione delle auto) che utilizza una staffa metallica non adeguatamente isolata e fissata direttamente alla carrozzeria. Alcuni tubi del carburante collegati alla pompa ad alta pressione vibrano, e non essendo adeguatamente isolati le trasmettono alla piastra che a sua volta vibra e risuona con la carrozzeria, provocando il ronzio.
l'impianto della Soul è un impianto ad iniezione diretta di GPL allo stato liquido. Di fatto non vengono aggiunti iniettori ma gli iniettori sono quelli della benzina nei quali viene fatto passare il GPL mantenuto allo stato liquido. A fare rumore negli impianti ad iniezione diretta è la pompa ad alta pressione che fa un ticchettio simile ad alcuni diesel o a punterie mal isolate acusticamente. Il ronzio a cui noi facciamo riferimento è introdotto all'impianto GPL installato in italia dalla BRC (e non direttamente in fabbrica dalla KIA in fase di produzione delle auto) che utilizza una staffa metallica non adeguatamente isolata e fissata direttamente alla carrozzeria. Alcuni tubi del carburante collegati alla pompa ad alta pressione vibrano, e non essendo adeguatamente isolati le trasmettono alla piastra che a sua volta vibra e risuona con la carrozzeria, provocando il ronzio.