AleNiro
Utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- SI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Ciao a tutti,
da diverso tempo ormai, la mia kia niro fa un rumore tipo flatulenza (
) quando premo il pedale del freno in maniera decisa. Lo fa anche da ferma. Non si tratta del rumore delle pasticche dei freni che ho letto sul forum, ma sembra più qualcosa che dipenda dal circuito dei freni.
Tempo fa alla concessionaria, mi hanno detto che era probabilmente una valvola che gestisce la frenata ibrida, ma al momento del tagliando mi hanno informato che non hanno capito il difetto e che devono sentire la Kia per verificare se si tratta di una anomalia o se è normale
A qualcuno di voi è capitato? Il rumore lo sento forte, sia in una frenata decisa, che all'accensione, quando premo il pedale per accendere la macchina.
Grazie
da diverso tempo ormai, la mia kia niro fa un rumore tipo flatulenza (

Tempo fa alla concessionaria, mi hanno detto che era probabilmente una valvola che gestisce la frenata ibrida, ma al momento del tagliando mi hanno informato che non hanno capito il difetto e che devono sentire la Kia per verificare se si tratta di una anomalia o se è normale

A qualcuno di voi è capitato? Il rumore lo sento forte, sia in una frenata decisa, che all'accensione, quando premo il pedale per accendere la macchina.
Grazie