• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore portellone e sedili + colla parabrezza

Ciao Andrea GT
Nooooooo eri la mia speranza che almeno a te non lo facesse :(:(:(
Ma dai come é possibile che non ci sia 1 soluzione??!!!!
A questo punto mi viene da pensare che sia qualcosa che sbatte o sul sotto fondo essendo in plastica dura (che l avevo pensato la prima volta che l ho vsita senza ancora sapere di questo problema) oppure proprio qualcosa dentro il portellone nelle plastiche interne per intendersi!Magari anche la ruota di scorta sotto di tutto con qualche attrezzo fissato male ecc.... Perché mi viene quasi da pensare a questo e non al portellone ???!!!
Io non ho la ruota di scorta. Ho il kit riparazione. Comunque il portellone in se mi sembra solido e chiuso bene, forse è una plastica interna dietro il coperchio, o qualcosa del genera.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
su un forum tedesco, leggevo di un nuovo utente che aveva appena acquistato la versione MY2020 e che aveva il rumore del portellone...
A quanto pare ha fatto presente al concessionario il problema, la risposta è stata che KIA sta lavorando sul problema e non avevano ancora identificato il guasto.
 
Io mi domando come ancora non siano riusciti a trovare il problema con tutte le prove che possono fare prima di mettere sul mercato una vettura...(con varie lamentele dei clienti)o forse non se lo sono mai posto...mah.. Domanda: se poi decideranno di intervenire cosa fanno richiamano tutte le auto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non penso proprio per un problema del genere che richiamino!
Si andrà avanti fino a che non sarà il concessionario ad essere avvisato della soluzione trovata e magari alla prima occasione che gli si porta l'auto verrà sistemato!!!!
Supposizione mia !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Possibile. Anche se mi sa che dovremmo arrangiarci.

Alla fine è una cavolata, ma una cavolata fastidiosa, che su una macchina da 35.000 € non dovrebbe esserci. Da me lo sento abbastanza spesso con la radio spenta. Ogni minimo buco che prendo fa sto rumorino. Ribadisco che nel complesso sono molto, molto soddisfatto, la macchina in se è favolosa.
Spero che qualcuno scopra che cos'è il prima possibile, e lo posti qui, così da poterlo sistemare al volo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io vado a ritirare la mia stasera quindi nei prossimi giorni vi terrò informati ma sicuramente farà rumore anche la mia!
 
Spero per te che sarai l'eccezione, ma secondo me è un difetto di montaggio dei componenti su questo modello.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' meglio che te lo faccia, altimenti te la veniamo a prendere e la facciamo smontare da una officina per capire com'è che non lo fa.......visto che non risolvono a chi lo fa speriamo almeno nella "psicologia" inversa:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hahahahahahahah. Sei malvagio....hahahahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Spero per te che sarai l'eccezione, ma secondo me è un difetto di montaggio dei componenti su questo modello.

Si si lo so infatti me la sono messa via.
Ti dico la voglia che arrivi sera e di averla é immensa ..... perché mi piace da morire!!!!
Peccato sia leggermente rovinata la gioia da questa cosina........... più che altro perché come detto più volte su un auto da 30000 euro non dovrebbero esserci questi difetti!!!!
Però dai dall'altra parte bisogna dire comunque bravissimi a Kia per i salti fatti negli ultimi anni ,perché veramente non hanno più nulla da invidiare ai marchi tanto blasonati europei!!!!
 
E' meglio che te lo faccia, altimenti te la veniamo a prendere e la facciamo smontare da una officina per capire com'è che non lo fa.......visto che non risolvono a chi lo fa speriamo almeno nella "psicologia" inversa:D:D:D

Ha ha ha.... basta che nel rimontarla poi non mi facciate uscire altri rumori in più :D:D:D:D
 
Si si lo so infatti me la sono messa via.
Ti dico la voglia che arrivi sera e di averla é immensa ..... perché mi piace da morire!!!!
Peccato sia leggermente rovinata la gioia da questa cosina........... più che altro perché come detto più volte su un auto da 30000 euro non dovrebbero esserci questi difetti!!!!
Però dai dall'altra parte bisogna dire comunque bravissimi a Kia per i salti fatti negli ultimi anni ,perché veramente non hanno più nulla da invidiare ai marchi tanto blasonati europei!!!!
Vedrai che sarai comunque al settimo cielo quando la ritirerai :good:. Anche io sapevo del rumore prima di ritirarla, ma la figaggine di sta macchina l'ha battuto....:D:D:D:D:D
 
Si si lo so infatti me la sono messa via.
Ti dico la voglia che arrivi sera e di averla é immensa ..... perché mi piace da morire!!!!
Peccato sia leggermente rovinata la gioia da questa cosina........... più che altro perché come detto più volte su un auto da 30000 euro non dovrebbero esserci questi difetti!!!!
Però dai dall'altra parte bisogna dire comunque bravissimi a Kia per i salti fatti negli ultimi anni ,perché veramente non hanno più nulla da invidiare ai marchi tanto blasonati europei!!!!
Stasera ci dirai!!
 
per me resta sempre un mistero. allora ho ritirato l'auto a marzo e non ho mai avvertito nessun rumore, al massimo posso dire che quando prendevo dossi o asperità molto accentuate si sentiva un minimo di rumore. ora a settembre/ottobre con i primi freddi ho iniziato ad avvertire il rumore. ho svitato i due gommini del portellone e nulla è cambiato, sono stato dal carrozziere e regolato un po il gancio di chiusura e niente. allora a casa mi sono armato di pazienza e cercato di regolare più precisamente possibile i gommini. boh che dire, nonostante i freddi il rumore si è attenuato di molto, tranne proprio con asperità/dossi o irregolarità accentuate si avverte... boooh :confused:
 
Indietro
Alto Basso