• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore portellone e sedili + colla parabrezza

ma che risposta è?
 
per me non si risolverà mai sta situazione. comunque a fine mese ho l'appuntamento per il controllo dei 15000km, ed ho già segnalato che devono verificare il rumore al portellone ed il cigolio del compressore del climatizzatore. speriamo
 
Si ma se ci pensi é assurdo però perché in teoria i primi mesi le case automobilistiche fanno 1 raccolta delle segnalazioni e trovano soluzione ad eventuali difetti,sopratutto quelli più ripetuti!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
A dire speriamo non è di gran conforto aime’...ma purtroppo è così..ormai abbiamo esaurito le motivazioni a questa problematica...chissà magari prima o poi qualcuno troverà dove intervenire..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Certo.... con il restyling e noi ci attacchiamo..... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Esatto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh in verità empiricamente puoi anche fare una prova...un cavo freddone rigido..batte di più di un cavo caldo e.morbido.
Credo spieghi il tutto..comunque ora ..a me..non lo fa più.
Ed anche io sentivo un rumore di tipo..metallico come se il portello battesse sul gancio a ponte.


P.s. il sedile si muove... qualche volta.. lateralmente, ho fatto controllare anche questo..mi hanno detto che è il gioco degli ingranaggi delle regolazioni elettriche del sedile.. non vi era nulla di svitato o avviatato poco
Saluti
 
Oggi vado a ritirare la mia.....diciamo che sta cosa del portellone non mi sta entusiasmando.....più che altro perchè sembra un difetto di fabbrica non risolvibile :(:(:(
 
Sperando di non avere il problema... Vi aggiorno.
 
Ragazzi sono appena tornato....
Ma quanto bella é la nostra Proceed
;););)
Non vedo l'ora di guidarla ma devo aspettare un altra settimana!!!
Comunque ho chiesto al venditore in merito al portellone e mi ha detto che lui onestamente di quelle che ha venduto non ha avuto nessun riscontro a riguardo.
E che spera di no ma in caso hai garanzia 7 anni e in qualche modo si sistema !!!
Vabbè insomma vedremo.
Ma lui è la prima che sente!!!
 
Mi sembra strano...comunque la macchina è tanta roba!..pensiamo a questo..in qualche modo lo risolveremo!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ritirata venerdì. Ovviamente avendo seguito la discussione, la prima cosa che ho fatto guidandola era di controllare il romore del bagagliaio. Lo fa purtroppo. Per fortuna più leggero di quello che mi aspettavo. Se si tiene la radio a 2, già non si sente più. Non è continuo, ma sicuramente a radio spenta è fastidioso. Sembra il bagagliaio, ma le serrature sembrano solide, ed il portellone ben chiuso. Se qualcuno scoprisse veramente da dove proviene sto rumore ce lo venga a dire subito per favore.
Comunque la macchina in se è fenomenale e bellissima. I sistemi elettronici sono pazzeschi, anche il parcheggio automatico (che fa un pelo paura....). Gli interni bellissimi, nulla da invidiare ai marchi Premium che a pari "optional" costano quasi il doppio. Molto, molto soddisfatto per il momento.
 
Ciao Andrea GT
Nooooooo eri la mia speranza che almeno a te non lo facesse :(:(:(
Ma dai come é possibile che non ci sia 1 soluzione??!!!!
A questo punto mi viene da pensare che sia qualcosa che sbatte o sul sotto fondo essendo in plastica dura (che l avevo pensato la prima volta che l ho vsita senza ancora sapere di questo problema) oppure proprio qualcosa dentro il portellone nelle plastiche interne per intendersi!Magari anche la ruota di scorta sotto di tutto con qualche attrezzo fissato male ecc.... Perché mi viene quasi da pensare a questo e non al portellone ???!!!
 
Secondo me è il portellone...o qualcosa di annesso..il ruotino e gli attrezzi sono fissati bene ci ho già guardato..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso