• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore posteriore

Ciao. Purtroppo sono ancora in attesa dell'ammortizzatore! Forse come regalo del prossimo Natale!
Ciao Silvano61 ti hanno cambiato l' ammortizzatore ma sopratutto hai risolto il problema del rumore?
Tom And Jerry Hello GIF by HBO Max
 
Ciao a tutti. Finalmente mi hanno cambiato l'ammortizzatore posteriore dx! Ma il problema rimane. Mi sono arreso!
 
Quindi hai ancora il problema ? Riportala e fagli nuovamente presente che la vettura ancora ha problemi .
 
Ti sembra facile? Non hanno saputo per ben 3 volte regolare la chiusura del portellone posteriore, il sedile guidatore scricchiola e non sono stati in grado......
Per non parlare di altre cose. Sono veramente stanco. Cambierò officina.
Quindi hai ancora il problema ? Riportala e fagli nuovamente presente che la vettura ancora ha problemi .
 
Grazie oggi ho fatto una telefonata al servizio clienti e ho esposto alla signora Teresa tutte le cose che non vanno nel rapporto tra noi acquirenti e kia Italia siamo stati più di mezzora al telefono gli ho detto tutto quello che non va in primis che veniamo trattati come merde, non si degnano nemmeno di contattarci per comunicare che le nostre auto sono oggetto di richiamo e nello specifico il tipo di richiamo se grave o meno in modo da dare all'acquirente modo di prenotare l'intervento in officine con tempistiche brevi se l'azione di richiamo e' grave lunghe se trattasi di poco conto.Gli ho anche detto di far presente al responsabile del servizio clienti di andare a dare un occhiata al ns forum per rendersi conto delle cose che non vanno e migliorarle ho inoltre fatto presente che solo nella sezione niro siamo in 317 iscritti e morti a parte come definisco quelli che quando devono prendere la macchina ti fanno 1000 domande poi una volta preso spariscono senza un perché e ho paventato che portero' fisicamente o tramite mail nella sede di Milano tutti gli acquirenti che sono imbufaliti per gli atteggiamenti poco eleganti di KIA ITALIA e di qualche concessionaria.Si e presa i miei dati quelli della mia niro la mia mail e il mio numero di cellulare e mi fara' chiamare da un dirigente di Kia Italia.

Leggo purtroppo solo ora il tuo post del 2017.
Noto con enorme dispiacere che la situazione Kia Italia-clienti da allora non è cambiata.
Se solo qualcuno di Kia leggesse davvero le cose che non vanno su questo forum..... :(
 
Leggo purtroppo solo ora il tuo post del 2017.
Noto con enorme dispiacere che la situazione Kia Italia-clienti da allora non è cambiata.
Se solo qualcuno di Kia leggesse davvero le cose che non vanno su questo forum..... :(
Infatti. Se nel 2020 avessi saputo tutto questo.... Comunque mi sono successe cose veramente assurde, roba che forse anch'io avrei suggerito di meglio.
 
Se il direttore dell'orchestra e i musicisti sono sempre gli stessi e' chiaro che la situazione non migliora , quello che mi fa rabbia e che questi che ho sempre definito l'ARMATA BRANCALEONE imperterriti continuano a fare quello che hanno sempre fatto ovvero strafregandosene di chi gli da da mangiare comprando le loro auto.
 
Se il direttore dell'orchestra e i musicisti sono sempre gli stessi e' chiaro che la situazione non migliora , quello che mi fa rabbia e che questi che ho sempre definito l'ARMATA BRANCALEONE imperterriti continuano a fare quello che hanno sempre fatto ovvero strafregandosene di chi gli da da mangiare comprando le loro auto.
Intendevo esattamente questo!! Le stesse parole!
 
Ciao.

Anche io avevo questo problema.
Poi mi sono accorto che lo spoiler/alettone che sta dietro (quello con gli stop) si era allentato.
Mi é bastato stringerlo con una chiave da 10 (apri il portellone, e trovi un tappo nero da togliere)
 

Allegati

  • Untitled.jpg
    Untitled.jpg
    12,6 KB · Visite: 102
Ciao.

Anche io avevo questo problema.
Poi mi sono accorto che lo spoiler/alettone che sta dietro (quello con gli stop) si era allentato.
Mi é bastato stringerlo con una chiave da 10 (apri il portellone, e trovi un tappo nero da togliere)
Grazie. Appena possibile ci provo!
 
Grazie. Appena possibile ci provo!
Verificato. Lo spoiler era già stretto. Quindi non è quello.. comunque grazie mille
Post automatically merged:

Ciao rilevo da parte dell'officina un grande errore. Quando un ammortizzare ha un problema anche se ha percorso poca strada si sostituiscono in coppia. Oltre al fatto che il rumore da te lamentato c'è ancora.
È stato già un miracolo che ne hanno sostituito uno! Quello che affermi comunque è giusto.
 
Ciao a tutti posso raccontarvi della mia esperienza ed ho risolto da almeno 1 mese, avevo rumori sul posteriore specie quando la vettura va in torsione sulle buche e non si riusciva a capire da dove venisse portata a 3 officine Kia a Roma, alla fine sono stati cambiati gli ammortizzatori ed il problema è stato solo attenuato, ho risolto smontando tutte le plastiche del bagagliaio e del portellone ed applicando su tutti i rivetti di plastica delle guarnizioni che vendono anche su amazon insieme ai rivetti stessi e lubrificando con grasso siliconico tutte le viti bulloni cernire e serratura del portellone a distanza di 1 mese la vettura è silenziosa come il primo giorno e sono scomparsi tutti i rumori (ovviamente hho rimontato tutte le plastiche).
 
Bene sono contento che hai risolto il problema .
 
Indietro
Alto Basso