• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore posteriore

La mia fa rumore a sinistra dietro (mi sembra) ma non me ne ero accorto fino a quando @still non ha scritto che il suo lo sente con giù i finestrini.
Pareva strano che non ci provavo anche io? :D
Così anche io sono entrato a fare parte del gruppo :mad:
 
po**a miseria @still, e' veramente seccante, hai provato ad andare da gommista , officina di fiducia e ispezionare l'auto su un ponte?
Fra poco dovrò cambiare le gomme e quando sarà dal gommista sul ponte proveremo a controllare sotto.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho risolto : stamattina ho portato l'auto in officina per controllare, il rumore era dovuto a due pezzi di ghiaia grossi che si erano infilati nello scatolato del braccetto della sospensione posteriore destra. Rimossi quelli posso prendere tutte le buche che voglio senza nessun rumore :)
 
Grazie oggi ho fatto una telefonata al servizio clienti e ho esposto alla signora Teresa tutte le cose che non vanno nel rapporto tra noi acquirenti e kia Italia siamo stati più di mezzora al telefono gli ho detto tutto quello che non va in primis che veniamo trattati come merde, non si degnano nemmeno di contattarci per comunicare che le nostre auto sono oggetto di richiamo e nello specifico il tipo di richiamo se grave o meno in modo da dare all'acquirente modo di prenotare l'intervento in officine con tempistiche brevi se l'azione di richiamo e' grave lunghe se trattasi di poco conto.Gli ho anche detto di far presente al responsabile del servizio clienti di andare a dare un occhiata al ns forum per rendersi conto delle cose che non vanno e migliorarle ho inoltre fatto presente che solo nella sezione niro siamo in 317 iscritti e morti a parte come definisco quelli che quando devono prendere la macchina ti fanno 1000 domande poi una volta preso spariscono senza un perché e ho paventato che portero' fisicamente o tramite mail nella sede di Milano tutti gli acquirenti che sono imbufaliti per gli atteggiamenti poco eleganti di KIA ITALIA e di qualche concessionaria.Si e presa i miei dati quelli della mia niro la mia mail e il mio numero di cellulare e mi fara' chiamare da un dirigente di Kia Italia.

Grandissimo!!
NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI
1627552660517.png
 
Ad oggi tra morti e vivi siamo a quota 12018 iscritti ma KIA ITALIA continua a fare le stesse cose di sempre se uno ha un problema con la concessionaria dove ha comprato la sua auto loro fanno come Ponzio Pilato se ne lavano le mani.
 
Sono contento Stiil che tutto è andato bene e che sono riusciti a risolvere . :good:
 
Il mio rumore si sente quando prendo asperità del terreno a bassa velocità è come un rumore sordo che proviene dalla parte posteriore dx almeno mi sembra, poi a velocita tipo 60 - 80 kmh non si sente più nulla. :nonso:
Aggiornamenti: Ho notato che durante tutta l'estate i l rumore era assente adesso che fa freddo si è ripresentato. Come dicevo in un'altra discussione in officina mi hanno detto che era l'ammortizzatore dx la causa del rumore, ma a questo punto non so proprio se sia quello.

Qualche consiglio?:ciao::beer:
 
A me finalmente hanno trovato la causa. Sostituzione dell'ammortizzatore posteriore dx. Tra qualche gg in officina. Spero sia quello.
 
Bene dai ! Ti aguro che il problema sia risolto .
 
A me finalmente hanno trovato la causa. Sostituzione dell'ammortizzatore posteriore dx. Tra qualche gg in officina. Spero sia quello.
Ciao Silvan61 alla fine ti hanno cambiato l'ammortizzatore? :ciao:
 
Ciao. Non ancora sono in attesa dell'arrivo del pezzo! Vi farò sapere.
Ciao Silvano61 sei riuscito a cambiare l'ammortizzatore e soprattutto hai risolto il problema del rumore posteriore?

:beer: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso