• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Ruotare volante e premere Start

Ultime notizie dal concessionario. Hanno chiesto alla casa madre e non hanno ancora ricevuto risposta. :eek:
 
Alla casa madre dubito... in Korea?
Avranno chiesto a Kia Italia, ma a ferragosto non credo che arrivi una risposta veloce (come in tutti gli altri 364 giorni dell'anno :()
 
Alla casa madre dubito... in Korea?
Avranno chiesto a Kia Italia, ma a ferragosto non credo che arrivi una risposta veloce (come in tutti gli altri 364 giorni dell'anno :()
Si, ovvio kia Italia.:D
 
Con le auto "tradizionali" non vi è mai capitato di spegnere con ruote girate e poi, all'accensione, la chiave non gira e per sbloccarla bisogna contemporaneamente girare leggermente il volante (a dx o sx)? E' il blocco volante che sforza e per liberarlo bisogna "allentare" la pressione. Non può essere la medesima cosa anche con la chiave elettronica? P.S. io parcheggio spesso (anzi, quasi sempre!) con volante girato, mai successo nulla, sempre partita! (sgrat, sgrat ..!!!!)
 
Speriamo bene ogni tanto scappa fuori qualche anomalia a random riuscira Kia a far tornare il sorriso e la fiducia al nostro amico @Araste credo di si .
 
Se vuoi parcheggiare l'auto con le ruote sterzate mica è vietato.
No non è vietato, anzi, se non sbaglio, se si parcheggia in salita o in discesa, è obbligatorio parcheggiare con le ruote girate verso il marciapiede lato parcheggio. In questo caso come si fa?
 
No non è vietato, anzi, se non sbaglio, se si parcheggia in salita o in discesa, è obbligatorio parcheggiare con le ruote girate verso il marciapiede lato parcheggio. In questo caso come si fa?
Il bloccasterzo entra lo stesso con le ruote sterzate, probabilmente in questo caso il perno è rimasto in una posizione anomala
 
Con le auto "tradizionali" non vi è mai capitato di spegnere con ruote girate e poi, all'accensione, la chiave non gira e per sbloccarla bisogna contemporaneamente girare leggermente il volante (a dx o sx)? E' il blocco volante che sforza e per liberarlo bisogna "allentare" la pressione. Non può essere la medesima cosa anche con la chiave elettronica? P.S. io parcheggio spesso (anzi, quasi sempre!) con volante girato, mai successo nulla, sempre partita! (sgrat, sgrat ..!!!!)

Il bloccasterzo non è mai entrato infatti ho potuto ruotare lo sterzo per salire sul carro attrezzi :(.
 
Secondo me smontando e rimontando il perno sul piantone dello sterzo avrebbero risolto.
 
Secondo me smontando e rimontando il perno sul piantone dello sterzo avrebbero risolto.
Ho provato a farlo presente ma temo che non ci sia comunicazione tra l'addetto all'accettazione e il meccanico.
 
Tante volte una piccola bavatura, una imperfezione minima causa fastidiosi problemi. A qualcuno era successo con lo sportello della benzina,è bastato sganciarlo una volta a mano per risolvere.
 
Ho provato a farlo presente ma temo che non ci sia comunicazione tra l'addetto all'accettazione e il meccanico.
brutta cosa... in quel modo mi hanno fatto buttare un auto...
 
Indietro
Alto Basso