• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti sono un iscritto chiedevo un vostro consiglio sto per acquistare una Kia Niro hibrida

Buongiorno a tutti chiedevo un’altra informazione riguardo la kIA niro per riguardo i fari anabbaglianti ho visto che non sono a LED sono le solite lampadine ,credo che lampadine a LED non si possono montare giusto secondo voi ci sta altra soluzione per sostituire le lampadine per mettere almeno qualcuna bianca grazie mille a tutti
 
Buongiorno a tutti chiedevo un’altra informazione riguardo la kIA niro per riguardo i fari anabbaglianti ho visto che non sono a LED sono le solite lampadine ,credo che lampadine a LED non si possono montare giusto secondo voi ci sta altra soluzione per sostituire le lampadine per mettere almeno qualcuna bianca grazie mille a tutti
Non ricordo dove ma c'è una lunga discussione a riguardo, ma se ti basta cambiare con delle alogene bianche non ci sono problemi.
 
 
Buonasera a tutti chiedo informazioni ho ritirato oggi la Kia Niro chiedo se e normale avvertire tipo sfregamento di plastica quando giro lo sterzo se magari qualcuno ha riscontrato lo stesso problema grazie mille

Cita
 
C'e una discussione va sostituito il cuscinetto.
 
salve ragazzi ,chiedo una informazione riguardo la guida con il cambio automatico. Durante il percorso guido in modalità normale e qui tutto ok,metto in modalita sport e ok,se durante il percorso da sport metto in manuale come faccio a vedere in che marcia sto andando devo andare ad indovinello nel mettere la marcia piu alta o piu bassa solo cosi mi esce il cerchietto con la marcia, dico quando da modalita' sport vado in manuale non si capisce che marcia si sta percorrendo, chiedo e normale o sono io che sbaglio qualcosa, grazie e buona serata
 
Indietro
Alto Basso