Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì però è una ciofeca in termini prestazionali; d'accordo che non ha senso correre, tanto più con un'auto cittadina... ma è in assoluto la macchina più lenta di tutti i listini!Oggi un conoscente ha ritirato la sua Dacia Spring ordinata a maggio. Con incentivi e rottamazione, pagata € 10700. La convenienza è nel pagarla poco per usarla tutti i giorni!
io li consumerei tutti i kw offerti nella tariffa flat ,quindi se per davvero danno a 60 euro fino 300kw il risparmio c'e'se non ho visto male questa è una tariffa flat. In altre parole paghi 61 euro anche quel mese in cui dovessi ricaricare solo 60kw, col risultato che in tal caso ogni kw lo pagheresti più di un euro...
che cos'e la versione n1? di che auto parli?Aspetto il 2022 che esce la verisone N1 per sostituire la Corsa Diesel (sempre che ci siano incentivi)
Mah. Nel 2021 vogliamo ancora il macchinone da 300 CV per andare a fare la spesa? Che poi ciofeca, bisognerebbe provarla. Io ho una Twingo ze e posso dire che in quanto ad accelerazione si mangia tranquillamente molte auto a benzina di categoria superiore, e comunque ce n'è a sufficienza per farsi togliere punti dalla patente. Certo, in autostrada è autolimitata a 130 ma più di quello per legge non si può quindi il problema non esiste. La guida di una ev la trovo enormemente rilassante, molto ma molto meglio di un benzina o diesel. Per me restano solo due inconvenienti, alto prezzo di acquisto e ricarica con tempi ancora lunghi e non troppi punti di ricarica. Una volta che ci saranno tante colonnine quanto gli attuali distributori di benzina e potremo caricare anche solo 200 km in 10 minuti non ci sarà più storia, i prezzi avranno un calo fisiologico e le auto con motore termico saranno pezzi da museo come le carrozze coi cavalliSì però è una ciofeca in termini prestazionali; d'accordo che non ha senso correre, tanto più con un'auto cittadina... ma è in assoluto la macchina più lenta di tutti i listini!
Io ho da un anno Twingo ze Intens pagata 13400 con tutti gli optional.Oggi un conoscente ha ritirato la sua Dacia Spring ordinata a maggio. Con incentivi e rottamazione, pagata € 10700. La convenienza è nel pagarla poco per usarla tutti i giorni!
Vero. Ma in città lo 0-60 in 7.5 e 30-60 in 4.3 è più che sufficiente.Ovviamente non mi riferivo alla velocità massima, ma proprio allo spunto: la Dacia dichiara quasi VENTI secondi per lo 0/100 ...