• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Scegliere elettrico conviene? Chi viaggia di noi full elettric?

Personalmente col mio viaggiare che faccio un benzina mi cresce e avanza , sono daccordo anche io con Stiil per un viaggiare piu tranquillo e rifornirmi dove e quando voglio .Ovviamente parlo esclusivamente per un mio consumo e uso ,rispetto colui che acquisti un elettrico ci mancherebbe . ;)
 
@Pisia52 , non pensi che il cavo per la ricarica potrebbe entrare nel vano motore visto il tanto spazio disponibile a sinistra?
Va a finire che cambi anche colore 😉
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi sono passato a guardarla con calma e il 7/8 di luglio quando ci sara la presentazione vedremo se passero'con l'aiuto degli incentivi finalmente in modalita' elettrica totale.
Ma quale presentazione??? Menomale che Roma è la capitale!!! Le stanno già consegnando ;)
 

Allegati

  • Schermata 2020-06-27 alle 14.18.00.png
    Schermata 2020-06-27 alle 14.18.00.png
    1,3 MB · Visite: 233
Ma quale presentazione??? Menomale che Roma è la capitale!!! Le stanno già consegnando ;)
Cosi mi hanno detto e cosi riporto credo che velatamente tu abbia qualcosa contro di me ,non ho il piacere di conoscerti e non capisco questo comportamento nei miei confronti.
 
Cosi mi hanno detto e cosi riporto credo che velatamente tu abbia qualcosa contro di me ,non ho il piacere di conoscerti e non capisco questo comportamento nei miei confronti.
Nulla contro di te nello specifico! Mi danno fastidio però le persone "io questo...io quello...è il mio campo" e poi si fanno fregare e credono a tutte le cavolate che un concessionario dice, senza neanche informarsi un minimo!!
 
Nulla contro di te nello specifico! Mi danno fastidio però le persone "io questo...io quello...è il mio campo" e poi si fanno fregare e credono a tutte le cavolate che un concessionario dice, senza neanche informarsi un minimo!!
Io riporto solo quanto mi hanno detto ho visto che sono gia disponibili in altre concessionarie per la vendita non vado di corsa perche ho la plugin con soli 2500km mi contatteranno perche' sanno che sono interessato al modello poi si vedra'.Credo a quello che vedo, riporto quello che mi viene detto al solo scopo di aiutare se possibile gli interessati visto che in tasca non mi viene niente.
 
con le tariffe flat che ci sono oggi , quanto costerebbe fare il pieno alla e niro? qualcuno ha mai provato duferco? ho visto che per 61 euro ti danno 300kw al mese, possibile??
 
con le tariffe flat che ci sono oggi , quanto costerebbe fare il pieno alla e niro? qualcuno ha mai provato duferco? ho visto che per 61 euro ti danno 300kw al mese, possibile??
300 kWh per 61 euro?
A casa mia il kWh costa 0,2 € senza particolari offerte.
 
con le tariffe flat che ci sono oggi , quanto costerebbe fare il pieno alla e niro? qualcuno ha mai provato duferco? ho visto che per 61 euro ti danno 300kw al mese, possibile??
 
... ho visto che per 61 euro ti danno 300kw al mese ...
se non ho visto male questa è una tariffa flat. In altre parole paghi 61 euro anche quel mese in cui dovessi ricaricare solo 60kw, col risultato che in tal caso ogni kw lo pagheresti più di un euro...
 
Oggi un conoscente ha ritirato la sua Dacia Spring ordinata a maggio. Con incentivi e rottamazione, pagata € 10700. La convenienza è nel pagarla poco per usarla tutti i giorni!
 
Indietro
Alto Basso