• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensori anteriori aftermarket montati in concessionaria e garanzia

Si oltre a quella sto cercando il pezzo del poggia piedi..volevo fare un lavoro unico.. gia' che ci sono ti posso chiedere come si smontano e rimontano i pedali?
 
Si oltre a quella sto cercando il pezzo del poggia piedi..volevo fare un lavoro unico.. gia' che ci sono ti posso chiedere come si smontano e rimontano i pedali?
Con le le mani togli la gomma e monti quelle che ti arrivano si tratta di 5 minuti di lavoro per il poggiapiedi risolvi con quello adesivo che ho preso io sta benissimo.
 
a me hanno montato i sensori posteriori inserendoli nella fattura dell'auto.....al limite solo loro hanno due anni di garanzia, non credo che se mi si dovesse fulminare tutto il posteriore non possa essere garantito.....
 
@Gianfy fammi sapere che codice di ricambio ti hanno scritto in fattura.
 
rettifico......sono indicati solo nel contratto di acquisto, sulla fattura non è neanche indicato il pacchetto ADAP, che invece è sulla vettura....
 
Ma vogliamo parlare dell'impiegata dell'officina che quando ha sentito oggi la storia delle luci di cortesia si è quasi messa a ridere dandomi ragione e dandomi ragione pure sulla questione dei sensori anteriori, della garanzia e di quanto sia orrido il buco sul cruscotto????
Purtroppo il capo officina è ammalato e ha detto che farà del suo meglio per farmi avere una risposta domani
 
Aggiungo il link di kia svizzera,anche loro li hanno e di serie (costicchia però....), sono anche pubblicizzati nella pagina! Penso siamo gli unici a non averli.
https://www.kia.ch/fileadmin/cars/pricelists/New_Niro_PL_it.pdf
Non c'è un matto della zona Como che passa il confine e approfondisce? O magari cerchiamo qualche Niromane ticinese e lo attiriamo su questo splendido forum...:D
 
I niromani dell'ultima ora non sanno che a suo tempo i primi acquirenti me compreso contattarono kia Italia per sapere come mai le nostre niro erano prive dei sensori anteriori.Risposta da un indagine di mercato fatta facendo provare la niro a
dei (cretini) suppongo forse alti tutti 2mt che hanno detto che la visibilità anteriore era ottima anche in fase di parcheggio e quindi si poteva fare a meno di questo dispositivo.
 
Risposta da un indagine di mercato fatta facendo provare la niro a
dei (cretini) suppongo forse alti tutti 2mt che hanno detto che la visibilità anteriore era ottima anche in fase di parcheggio e quindi si poteva fare a meno di questo dispositivo.

Io sono alto 1,90 e mi avrebbero fatto comodo :D:D:D
 
Io sono alto 1,90 e mi avrebbero fatto comodo :D:D:D
Filippo avrebbero dovuto farla testare a tutti i niromani alti da 180cm in su che non sono cretini , sicuramente anche in Italia avremmo le niro dotate di sensori anteriori.:D:D
 
:D Comunque è tutto molto assurdo. Se non ci fossero stati in nessun paese d'Europa ok.
Ma noi come forum non possiamo fare nulla magari contattiamo Kia Italia in gruppo? In modo tale che autorizzano le officine al montaggio dei sensori ufficiali come nel resto d'Europa senza intaccare la garanzia. Tanto sencondo me ci sta tutta la predisposizione in centralina.Trovata in Svizzera full optional con anche il tettuccio e la presa posteriore prezzo 30.143,77 EUR
https://www.autoscout24.ch/it/d/kia...0&model=2366&st=1&vehtyp=10&yearfrom=2017&r=5
 
Si e poi con le tasse che devi pagare in Italia quanto ti viene a costare.
 
Si lo era per metter un esempio di vettura Svizzera.
 
Indietro
Alto Basso