• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensori anteriori aftermarket montati in concessionaria e garanzia

@Papinix se all'estero arrivano montati di fabbrica te lo puoi scordare il kit perché come in mercedes devi comprare ogni singolo componente sensori,fascio cavi,centralina,buzzer,e altro che non so con un costo altamente superiore al kit aftermarket montato in Italia.Lascio comunque a chi ha agganci all'estero dipanare questo intrigo io mi sono ampiamente lesionato i gabbasisi con questa ottusita' da parte del marketing di Kia Italia nel non montare un gadget che
oggi anche le auto di fascia bassa hanno di serie.
 
E, ti dirò, hai pagato anche caro; mia moglie ha preso la Yaris Hybrid la scorsa settimana e voleva solo il CC senza altri pacchetti della versione superiore: costo circa 400 euro.
L'ho preso online al costo di 13 euro........
Azz, erano comunque più di 10 anni fa.
 
@Papinix se all'estero arrivano montati di fabbrica te lo puoi scordare il kit perché come in mercedes devi comprare ogni singolo componente sensori,fascio cavi,centralina,buzzer,e altro che non so con un costo altamente superiore al kit aftermarket montato in Italia.Lascio comunque a chi ha agganci all'estero dipanare questo intrigo io mi sono ampiamente lesionato i gabbasisi con questa ottusita' da parte del marketing di Kia Italia nel non montare un gadget che
oggi anche le auto di fascia bassa hanno di serie.
Kia Italia è fatta di scienziati. Li mettevi come optional e chi li voleva se li comprava. OTTUSI E CAZZONI
 
Anto se li trovi li porti in concessionaria e te li fai montare in qualunque caso la garanzia salta sempre perché Kia Italia non aspetta altro per risparmiare.
 
@Papinix se all'estero arrivano montati di fabbrica te lo puoi scordare il kit perché come in mercedes devi comprare ogni singolo componente sensori,fascio cavi,centralina,buzzer,e altro che non so con un costo altamente superiore al kit aftermarket montato in Italia.Lascio comunque a chi ha agganci all'estero dipanare questo intrigo io mi sono ampiamente lesionato i gabbasisi con questa ottusita' da parte del marketing di Kia Italia nel non montare un gadget che
oggi anche le auto di fascia bassa hanno di serie.
Che alla fine, anche in questo caso, si tratterebbe di sensori e cavi, la centralina è la stessa, il buzzer idem, si tratta di 4 sensori, collegati a 4 cavi, che finiscono in una centralina dove ci sarà un attacco libero.
Con il Cruise sulla Auris era esattamente così, smontata la parte centrale del volante, c'era una presa vuota che magicamente si adattava allo spinotto della leva da me comprata, all'accensione dell'auto, una volta attivato il cruise, c'erano già tutte le spie e le indicazioni a monitor.
Non esiste che i coreani abbiano fatto centraline diverse per mercati dello stesso continente, se non ricordo male anche i nostri paraurti anteriori hanno già la predisposizione per i sensori nonostante non sia possibile montarli.
Anto se li trovi li porti in concessionaria e te li fai montare in qualunque caso la garanzia salta sempre perché Kia Italia non aspetta altro per risparmiare.
Questo è un altro discorso.
 
Anto se li trovi li porti in concessionaria e te li fai montare in qualunque caso la garanzia salta sempre perché Kia Italia non aspetta altro per risparmiare.
Questo è certo. Infatti bisogna attendere la Kia Niro con i sensori anteriori in Italia che arriverà dopo i fari full led.
 
@paolo_milano Tra l'altro al nostro amico @NicKo67 non hanno saputo spiegare che le suddette luci essendo montate seguendo la linea delle luci interne si sarebbero accese e spente all'apertura e chiusura delle portiere.Lui ha scritto che gli e stato detto che restano sempre accese ma si puo che cavolo di preparazione hanno in concessionaria,spero che quello che gli ha detto questo sia uno dei venditori di primo pelo presenti in salone.

ma volesse la Madonna che fosse stato così, il venditore ha chiamato l'officina davanti a me e la risposta...la sapete!
oggi ho deciso che chiamerò direttamente l'officina... vi farò sapere. Ciao
 
Supporto frontale con quattro sensori di parcheggio commutazione automatica on / off tramite segnale di velocità per modello EconomyLine - Comf

questa è la traduzione di quelli che ho linkato
 
Supporto frontale con quattro sensori di parcheggio commutazione automatica on / off tramite segnale di velocità per modello EconomyLine - Comf

questa è la traduzione di quelli che ho linkato
ok.
 
Non ci siamo Beppe non sono per la niro vedi la pagina della niro e vedi gli accessori e non compaiono pure questi non sono compatibili e poi che prezzi hanno anche gli olandesi sono ricchi andatevi a vedere il prezzo della dashcam che avevo visto proprio su questo sito l'hanno addirittura aumentata 289€ contro i 50€ che ho pagato io.
Ecco la pagina dove ci sono gli accessori da montare sulla niro http://www.kia.com/nl/modellen/kia-niro/accessories/
Le ho viste le frocerie ma non ho l'anello al naso mica sono scemo hai visto che prezzi se gli olandesi fanno la ricerca al contrario vengono in Italia a comprare i pezzi di ricambio.:D:D:D:D
 
Sperando che i codici articoli siano gli stessi , possiamo provare a richiederli in Italia...adesso devo trovare assolutamente la pedaliera
 
ma volesse la Madonna che fosse stato così, il venditore ha chiamato l'officina davanti a me e la risposta...la sapete!
oggi ho deciso che chiamerò direttamente l'officina... vi farò sapere. Ciao
@NicKo67 non so se avevi letto i messaggi del ragazzo di bologna mi sembra che li aveva fatti montare che a domanda restano sempre accesi aveva risposto si spengono quando si spengono le luci di cortesia.Non avrebbe senso il contrario il venditore pensasse a fare il venditore e quell'altro che gli ha risposto cambiasse mestiere che e' meglio.
TERRORE che personale lavora in officina sono veramente contento di aver trovato delle persone competenti dove ho preso niro parlo dell'officina.
Sperando che i codici articoli siano gli stessi , possiamo provare a richiederli in Italia...adesso devo trovare assolutamente la pedaliera
Ma la pedaliera comprala su eBay dove l'ho presa io mi sembra 12€ compresa spedizione originalissima
 
Indietro
Alto Basso