• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensori anteriori aftermarket montati in concessionaria e garanzia

non solo.... ma nessuna integrazione col display interno
 
Pubblico l'ultima risposta di Kia in merito all'argomento:

Gentile Signor Pallaria,
abbiamo dedicato la massima attenzione alla Sua comunicazione e desderiamo informarLa che l' allestimento previsto è frutto di un'accurata analisi di mercato per soddisfare le richieste della potenziale clientela di riferimento.
In altra parole i potenziali acquirenti non hanno reputato indispensabile l'accessorio da Lei indicato, poichè la conformazione della parte anteriore della vettura risulta essere sufficientemente definita per favorire la percezione degli ingombri.
Dispiaciuti per la Sua insoddisfazione, non escludiamo in un prossimo futuro vengano introdotti i sensori di parcheggio anteriori in un ulteriore allestimento.
Augurandoci di essere stati sufficientemente esaustivi,
cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Servizio Clienti: 848 58 25 88
Kia Motors Company Italy
Via Gallarate 184, Milan 20151, Italy
T. : +39 02 334821
Fax: +39 02 36215652
@: [email protected]
 
Ma ci stanno prendendo per i fondelli
risulta essere sufficientemente definita per favorire la percezione degli ingombri
ma hai scritto a kia o a carrefour che :poo::poo::poo::poo::poo:
Ma hanno chiesto a chi se volevamo i sensori di parcheggio sta manica di stronxi.
 
in modo più garbato ma la risposta mia è stata esattamente quella
 
in modo più garbato ma la risposta mia è stata esattamente quella
Ormai sapete quello che penso farmi prendere in giro 1/2/3 volte e troppo questi non meritano di vendere queste auto ed e un vero peccato che Kia auto Korea abbia una distribuzione in Italia di codesta fatta.
 
Incredibile! Oggi mi ha richiamato Kia Italia ancora per la storia dei sensori (terza chiamata per una mail .... nessuna chiamata per mail successive ....! Boh!) ribadendo, per l'ennesima volta, che decade la garanzia in caso di accessori montati after-market (e fin qui l'avevam capito ..... mi pare!). Novità: pare che stiano aggiornando la "lista" delle Kia che possono montare i sensori "universali" Kia e, in questo caso, inserita in lista anche Niro, si potranno montare mantenendo la garanzia ..... aspetto fiducioso!!
 
anche a me han dato la stessa risposta. Ma mi hanno precisato che nel caso di montaggio after market decade solo per le parti interessate alla modifica e non per tutta la vettura! E hanno lasciato la porta aperta per i sensori optional in futuro.... ma ca@@o se all'estero li montano di fabbrica non è più semplice metterli tra le liste degli optional invece di quella degli accessori.....bha
Avevo pubblica la loro mail
 
Mi domando perche questa risposta il kit lo distribuiscono loro lo montano in officina kia ergo quale motivazione c'e per dire decade solo per le parte interessate alla modifica.Quali sono queste modifiche fare 4 fori collegare i sensori alla centralina montare il buzz e dare corrente che garanzia deve decadere.
 
bho... ma per ora il kit universale non ha la Niro in elenco. quando la inseriranno (se mai lo faranno) allora sarà coperto da garanzia. Ma rimane sempre un after market non integrato con i sistemi di bordo
 
Vedrai che sara' sempre quello che stanno distribuendo aggiornano la lista e basta.
 
si lo credo anche io ma ca@@o esistono di fabbrica perché non metterli come optional
 
Da quando mi sono iscritto che vi faccio partecipi delle scelte cretine fatte dalla filiale italiana adesso non ricordo chi ha riscritto la risposta ricevuta da kia italia dove viene detto che dopo profonda analisi viene considerato non necessario montare di serie i sensori di parcheggio anteriori perche si riescono a fare le manovre senza problemi .Hanno forse considerato che gli italiani sono tutti alti 190cm io sono alto 165cm e i sensori mi servono potevano non montarli dietro che c'e la telecamera come fa toyota e metterli davanti.Dici potevano montarli in fabbrica see troppo facile come fanno a fregarti 380€.
 
Ero proprio io ;)
 
Non ci fare caso e la vecchiaia che non mi fa ricordare chi scrive le cose ho la tendenza a perdermi.Vedi l'allegato 5682
 
Indietro
Alto Basso