• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensori anteriori aftermarket montati in concessionaria e garanzia

Ho passato tutta la notte ha smontare e rimontare per istallare i sensori di parcheggio questo e' il risultato controllate bene mi sa di fake.:D:D:D
 

Allegati

  • IMG_2168.JPG
    IMG_2168.JPG
    216,9 KB · Visite: 708
Nico so finti mi sono fatto fare da un grafico con le stesse stesse misure dei posteriori questi anelli adesivi e in 5 minuti li ho messi sembrano veri.:D:D
 
fantastici sembrano veri .......:D:D:D
 
Fausto sono perfetti montati in 5 minuti comunque ai voglia a dire che secondo un indagine di kia Italia abbiamo ritenuto opportuno non montarli perche non servono.Servono eccome se servono io il muso non lo vedo bene e se non ci sono novita' da kia con un kit specifico compro quelli della proxel e me li faccio istallare in officina.
 
I sensori anteriori sulla mia kia niro li ho fatti inserire nel contratto con 300 euro in più e sono montati da kia Italia. Hanno un interruttore di attivazione d. Sabato la porto in assistenza perché ogni tanto suonano fissi senza motivo
 
I sensori anteriori sulla mia kia niro li ho fatti inserire nel contratto con 300 euro in più e sono montati da kia Italia. Hanno un interruttore di attivazione d. Sabato la porto in assistenza perché ogni tanto suonano fissi senza motivo
facci vedere qualche foto. esterne e dell'integrazione del pulsante. Ma se attivi la retro si attivano in automatico giusto?
 
No, si attivano solo con il pulsante da usare solo nella fase di manovra/parcheggio per poi spegnere il pulsante. Confermo impossibilità di controllo sul display quindi non sai quali dei 4 sensori, due ai lati e due davanti si attivi. Sono in tinta alla carrozzeria.
 
avevo letto di un utente Qui sul forum (non ricordo chi) che oltre al pulsante di attivazione li aveva fatti collegare sia alla retro che al pulsante di disattivazione vicino al cambio. Per il display essendo un after market è ovvio non fossero integrati ma come montaggio si potevano sforzare un Po. almeno collegandolo alla retro come quelli originali Grazie comunque del'linfo
 
Apa se montano il solito kit Kia il modo giusto e questo sono scollegati da tutto il resto li attivi con il pulsante ancora non vi siete resi conto che in officina non solo kia si lavora con il paraocchi questo e il kit cosi si monta da sempre e guai a voi se fate divagazioni sul tema,perche si perde la GARANZIA.
 
Ciao, ho risolto il problema sui miei sensori anteriori che ogni tanto suonavano senza motivo. Fortunatamente sono riuscito a portare l'auto in kia mentre faceva il difetto e non riscontrando un reale problema sui sensori, il meccanico ha fatto fare un autoapprendimento alla centralina risolvendo definitivamente il problema.
L'ufficio amministrativo inoltre mi farà sapere modalità e costi per l'omologazione dei cerchi da 16. Vi tengo aggiornato e un saluto a tutti. Ciao
 
I sensori anteriori sulla mia kia niro li ho fatti inserire nel contratto con 300 euro in più e sono montati da kia Italia. Hanno un interruttore di attivazione d. Sabato la porto in assistenza perché ogni tanto suonano fissi senza motivo

Proprio come me !!!! ogni tanto suonano fissi e riesco a spegnerli al secondo terzo tentativo !!!
 
Indietro
Alto Basso