• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sensori di parcheggio anteriori

Tu che li hai già montati di serie è naturale che potrai rimontarli!! @antonycapo faceva riferimento, secondo me, a chi volesse installarli aftermarket come feci io a suo tempo sulla mia Xceed Evolution prima serie che era priva di quelli anteriori...
Esattamente, dispiace perché alla fine parliamo di ricambi originali, sarebbe un lavoro pulito integrato nel sistema dell auto senza aggiungere tasti e tastini con sensori equivalenti...oltre che un valore aggiunto vederli sul display .
 
Ciao ragazzi dico la mia per esperienza “passata” ….
Anche la niro 2018 usciva con la centralina già predisposta per i sensori anteriori. E all’epoca c’erano su AliExpress i ricambi originali Kia per installare i sensori completi di cablaggi. Magari cercando bene si trovano.

Nella peggiore delle ipotesi accertato che siano identiche bisogna andare con il telaio di una Sportage o Xceed che ha i sensori in concessionaria e ordinare tutti i pezzi per poterli installare sulla gemella che ne è sprovvista.
 
Anche io ho fatto uguale
 
Indietro
Alto Basso