• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sensori di parcheggio anteriori

No della metasystem. Ma se vwdi le foto ch ho postato ti sfido a dire esteticamente che non sono originali.
 
Potrei sapere quando li hai pagato...compreso il montaggio..grazie e che pulsante ha
 
Ciao Nicola, ho acquistato il tuo stesso kit, ma mi manca il collegamento del sensore velocita, non riesco a trovare uno scema di collegamento.
Ho letto che sei riuscito a collegarlo, se riesci ad aiutarmi ti sarei molto grato, saluti.
 
Sinceramente me lo ha fatto l'elettrauto quindi non saprei dirti dove e cosa collegare. Dovrei provare a chiedere appena passo da lui.a nel kit c'è la centralina per fare il tutto?
http://www.metasyste
Da qui le istruzioni in pdf dicono come fare. Il sistema è già predisposto per configurare con velocità anche impostando tu la velocita sia di attivazio e che di esclusione. Ovviamente non so dirti dove collegare il filo del contachilometri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie x la risposta, spero di trovare dove collegare il filo che legge la velocità del contachilometri....
 
Se scarichi nella sezione carens il cd manutenzione e ricambi trovi anche gli schemi elettrici cosi trovi il filo giusto.
 
Ho trovato un cd manutenzione e ricambi su ebay a circa 12,00€
Non ho capito dove intendi x sezione carens... Grazie .
 
Vai su forum sezione carens manuale di officina e li trovi il file da masterizzare su cd che un utente del forum gentilmente ha messo a disposizione.
 
Ottimo grazie, adesso mi è tutto chiaro, vado alla ricerca, saluti...
 
Due concessionarie mi hanno detto che, ordinandoli assieme alla macchina, costano originali 350 €. Ci sto facendo un pensierino.
 
Io lo pagati 400 originali ma non sono proprio contento tentò sul funzionamento....lo devo sempre inserire io manualmente
 
No non credo si attivano quando accendi la macchina e dopo 40 secondi si spengono se non trovano alcun impedimento...se vuoi li puoi attivare tu..
 
Riporto la mia esperienza parlando stamani con il capo officina Kia dei sensori amteriori per la mia Kia Carens 2015. Parlando contro i suoi interessi mi ha sconsigliato di montarli in quanto alla lunga il temporizzatore si stara e è di difficile gestione.
 
Indietro
Alto Basso