• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sensori TPMS Kia Niro

Scusate l'intromissione,sapete che spostando la ruota davanti sul dietro bisogna riprogrammare il TPMS e che come ho letto da altre fonti bisogna sostituirli a batteria scarica(non sono smontabili la maggioranza) circa a 150000 chilometri.
 
Scusate l'intromissione,sapete che spostando la ruota davanti sul dietro bisogna riprogrammare il TPMS e che come ho letto da altre fonti bisogna sostituirli a batteria scarica(non sono smontabili la maggioranza) circa a 150000 chilometri.
:Jawdrop::eek:
 
senza considerare che tra sette anni i prezzi non saranno piu' cosi' elevati in quanto la diffusione sara' alta e vi saranno diverse scelte oltre all'ufficiale
 
Io controllo la pressione degli pneumatici ogni 15gg ho un compressore con manometro professionale michelin rigorosamente a freddo e nemmeno perdo tempo a controllare sul computer,ci ho provato due volte con pressione a 2,5 bar sul display segnava 2,7bar/2,8bar.
Ho visto il catalogo Michelin giusto qualche giorno fa e di modelli ce ne sono vari, quale usi?
 
Ultima modifica:
s-l1600.jpg
Questo e quello che uso da anni che ha anche il manometro staccabile.Poi nel box ho un compressore verticale
s-l1600.jpg
 
Rispolvero questo vecchio post... ma la Style ha l'indicatore di pressione dei pneumatici? pensavo di sì ma smanettando nei vari menù non ho trovato niente
Grazie
 
Rispolvero questo vecchio post... ma la Style ha l'indicatore di pressione dei pneumatici? pensavo di sì ma smanettando nei vari menù non ho trovato niente
Grazie
Deve averli. Sono obbligatori dal 1 novembre 2014. Menu manutenzione del cluster.
 
E funzionano bene... qualche settimana fà ho preso una vite in un pneumatico e all'accensione dell'auto il giorno dopo il fattaccio mi ha segnalato un warning nel clister indicando la pressione bassa del pneumatico con il problema ;)
 
Rispolvero questo vecchio post... ma la Style ha l'indicatore di pressione dei pneumatici? pensavo di sì ma smanettando nei vari menù non ho trovato niente
Grazie
si li detiene questa e la foto di un cerchio della mia niro con il sensore
E funzionano bene... qualche settimana fà ho preso una vite in un pneumatico e all'accensione dell'auto il giorno dopo il fattaccio mi ha segnalato un warning nel clister indicando la pressione bassa del pneumatico con il problema ;)
SAuccessa la stessa cosa a me.
 

Allegati

  • IMG_0522.JPG
    IMG_0522.JPG
    129,1 KB · Visite: 450
basta la foto, senza istruzioni, eh? :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso