• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sensori TPMS Kia Niro

Devo protestare col concessionario! Io ho la style ma a me quello non lo hanno dato.
O forse si...:confused:
 
Devo protestare col concessionario! Io ho la style ma a me quello non lo hanno dato.
O forse si...:confused:
Caro @still era incluso nell'attesa dell'autoAvete sentito tutti, lo ha dichiarato pubblicamente: la Niro di @Grumpy tira su le viti e l'autista ne estrae il "succo" !!!
Prossimo step: zittire quello spione del cLister. ;)
 
@still, meglio non indagare...
 
Ieri, prima di chiedere qui, cercavo la presenza dell'indicatore della pressione sul sito di Kia nella sezione della Niro senza trovare niente. Mentre ero nel sito si è aperta la chat con un operatore se avessi avuto bisogno di aiuto e ho domandato loro riguardo l'indicatore.

L'operatore mi ha chiesto di lasciare aperta la chat che si informava per la Niro versione Style. Dopo 2 ore mi compare: "siamo spiacenti ma per l'allestimento indicato non è previsto. Grazie per l'attesa e per averci contattato"!!!!!
Complimentoni per la conoscenza del vostro prodotto! Ecco chi avrebbe bisogno di un clister....
 
Ormai mi pare chiaro e confermato, Kia Italia non sa nulla! Non sapevano dove era la mia auto, non sanno come fare a comprare la manutenzione programmata, non sanno nulla di tecnico. È un call center solo di facciata, non hanno mai una risposta a nulla.
 
Ma se fossero capaci pensate che scriveremmo delle migliaia di post su questo forum manco fosse un secondo lavoro? :D...o_O:confused::mad:
 
Ormai mi pare chiaro e confermato, Kia Italia non sa nulla!

allora senti anche questa: @marcolinom3 aveva chiesto al suo concessionario se anche la Stinger avesse la funzione per chiudere i finestrini col telecomando, come aveva in una precedente auto, poiché sul manuale non c'era scritto nulla e il conessionario è caduto dalle nuvole... e poi la funzione esiste e abbiamo visto insieme che è presente anche sulla optima...@Grumpy , dovrebbero imparare da noi... :D
 
I concessionari non sanno nulla di quello che vedono. Non fatemi parlare per favore...
 
@still, sai che mi trovi d'accordo e purtroppo non succede solo con i concessionari, ma con vari tipi di venditori... specialmente se vai ad acquistare qualcosa di cui conosci tutti i particolari e ti senti dire certe castronerie....
 
Il clister se lo dovrebbero fare al cervello ste merdacce , quello che mi fa incazzare e che non si vergognano la mattina il viso se lo lavano nel bidet,non fanno assolutamente niente per migliorare.
 
Estratto dalla Preghiera del Niromane:
Date a @Pisia52 il sacchetto di improperi quotidiano (verso Kia Italia) affinché lo distribuisca col giusto vigore.
 
tanto che glie ne importa... siamo noi che alla fine cadiamo nelle loro "grinfie" e gli portiamo bei soldini... diciamo che non hanno nemmeno un po' di amor proprio e non perdono tempo ad informarsi... tanto, basta che diano quattro risposte in croce, senza andare nello specifico e noi utenti finali ne facciamo le spese...
Estratto dalla Preghiera del Niromane:
Date a @Pisia52 il sacchetto di improperi quotidiano (verso Kia Italia) affinché lo distribuisca col giusto vigore.

:D:D:D
 
Estratto dalla Preghiera del Niromane:
Date a @Pisia52 il sacchetto di improperi quotidiano (verso Kia Italia) affinché lo distribuisca col giusto vigore.
Ma si puo con chi stiamo parlando al telefono con degli imbecilli che non conoscono niente delle auto che vendono.Quello che invece ci dovrebbe terrorizzare e' l'impreparazione delle officine,per quel che mi riguarda sono almeno fino ad ora contento dell'operato della mia concessionaria e spero che fino a quando avro' la niro che questa non mi dia nessun problema perche poi non so cosa potrebbe succedere.Seguo da quando e' stato aperto il thread di scosse e scossoni mi pare le vicissitudini dei nostri amici e vi pare degno di una casa automobilistica non essere in grado di risolvere tale problematica dopo mesi che si e' appalesata.
 
non è degno e mi sembra che non fanno neanche niente in merito per trovare soluzioni adeguate...
 
Indietro
Alto Basso