• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Smart key, funzionamento senza chiave.

I miei hanno finestrini bloccati e anche il blocco porte (l'ho tolto da qualche mese solo a mio figlio di 12 anni. E soprattutto indossano (appena saliti) le cinture.
 
Altra piccola esperienza di stasera.
Chiave in tasca giacca.

Apro il baule (senza toccare la chiave) sovrappensiero come al solito....
Butto nel baule la giacca con chiave.

E chiudo il baule senza pensare. Tanto so che non si richiude.

Raggiungo la portiera lato guida e tiro la maniglia, ovviamente chiusa....

Istintivamente schiaccio il pulsante maniglia e si apre!!!

Ma gli specchi no.

Salgo in macchina metto in moto e si aprono gli specchi.

Mistero? fi**ta?


Ah per la cronaca quando ho chiuso il baule con le chiavi dentro FISCHIO del solito cicalino.....
 
Prima o poi tornerai a casa a piedi :D
:D:D:D

Io non ho la chiave intelligente, ma ho scoperto che dopo l'aggiornamento del software fatto al primo tagliando, se apro il baule col telecomando e poi sblocco le portiere, sempre da telecomando e non salgo in auto entro 10 secondi, le porte si richiudono in automatico da sole... quindi devo stare molto attento a non lasciare le chiavi nel baule....
 
Altra piccola esperienza di stasera.
Chiave in tasca giacca.

Apro il baule (senza toccare la chiave) sovrappensiero come al solito....
Butto nel baule la giacca con chiave.

E chiudo il baule senza pensare. Tanto so che non si richiude.

Raggiungo la portiera lato guida e tiro la maniglia, ovviamente chiusa....

Istintivamente schiaccio il pulsante maniglia e si apre!!!

Ma gli specchi no.

Salgo in macchina metto in moto e si aprono gli specchi.

Mistero? fi**ta?


Ah per la cronaca quando ho chiuso il baule con le chiavi dentro FISCHIO del solito cicalino.....
Fatto pure io la stessa cosa, aperto il baule con chiavi in mano, posato scatola e chiavi e richiuso. Al fischio ho riaperto per recuperare la chiave dopo di ciò ho aperto la portiera premendo il pulsantino ma gli specchi sono rimasti chiusi, si sono aperti solo all' accensione
 
Scusate ma esiste un tutorial video o fotografico so come cambiare la batteria della nuova chiave intelligente? sul manuale della nuova kia ceed riporta informazioni errate. Grazie!
 
Scusate ma esiste un tutorial video o fotografico so come cambiare la batteria della nuova chiave intelligente? sul manuale della nuova kia ceed riporta informazioni errate. Grazie!
Ma non e riportato sul libretto di uso e manutenzione, se ricordo bene mi sembra ci sia almeno sulla niro.
 
Eccola

CEBBE060-7ED0-4A9B-850F-7882ECE767F1.jpeg
 
2020-Kia-Soul-4-Butoon-Smart-Key-Fcc-SY5SKFGE04-PN-95440-K0000.png
Le ceed nuove come le nuove niro hanno il telecomando diverso
2020-kia-soul-smart-prox-keyless-entry-remote-key-5.jpg
 
Con il nuovo si può suonare anche il nostro fantastico clacson !!
 
Con il nuovo si può suonare anche il nostro fantastico clacson !!
Aspettate io ho messo questo solo per la forma che ha non ho fatto caso cosa ha la niro 2020 spero sia cosi con il claxson,vediamo se qualcuno che ci legge con la niro 2020 se conferma.
 
Indietro
Alto Basso