• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Smart Key - Keyless

Ero abituato al comodissimo sistema che chiude l'auto allontanandosi con la chiave che avevo su altra auto.... qualche volta questa la lascio ancora aperta dopo un anno e mezzo!
 
anche io ero abituato a renault ed infatti mi arriva subito una notifica che ho lasciato l'auto aperta.......
 
Semplice: non trovano più la seconda chiave e devono riprogrammartene un'altra...
PS: occhio che adesso su questa Terra ce ne sono tre di chiavi che avviano l'auto... Valuta tu se per sicurezza preferisci fare riprogrammare su un altro codice entrambe le chiavi che avrai in mano tu, in modo da rendere inutilizzabile quella che non si trova più... Però non ho idea dei costi per farlo
Si ci avevo pensato a questa cosa!Diciamo che sono capitato da un venditore "così"!!Naturalmente il discorso seconda chiave, c'è stato alla fine!
 
anche sulla peugeot era così. confermo si tratta di una questione di sicurezza. Pensa se prendi e te ne vai e non ti accorgi che qualcuno ha aperto la porta posteriore dal lato opposto... L'auto non si chiude e te la svuotano comodamente
 
anche sulla peugeot era così. confermo si tratta di una questione di sicurezza. Pensa se prendi e te ne vai e non ti accorgi che qualcuno ha aperto la porta posteriore dal lato opposto... L'auto non si chiude e te la svuotano comodamente
No, se c'è una porta rimasta aperta ... fischia!
 
non tutte le auto... E in alcune condizioni potrebbe non sentirsi
 
Per mia comodità io agisco sempre la chiusura delle mie due vetture tramite il bottoncino esterno che ho sulla maniglia della portiera, la chiave praticamente e dentro il porta chiave al suo interno del mio borsello e prima di allontanarmi controllo sempre tutte e quattto le portiere per sicurezza ,poi mi allontano cosi ho sempre fatto .
 
Ciao è utile avere L applicazione lo kia sul cellulare?
 
Si ci avevo pensato a questa cosa!Diciamo che sono capitato da un venditore "così"!!Naturalmente il discorso seconda chiave, c'è stato alla fine!
Visto che è un loro errore, puoi sempre chiedere di farti ricodificare le chiavi al momento che te la consegnano;)
 
quella UVO è sicuramente più comoda della My Kia
 
Ciao, nel libretto istruzione nel capitolo chiavi, parlano di un codice delle stesse.Voi lo avete avuto il codice?A me, hanno dato la prima chiave senza codice, la seconda devo ritirarla a giorni.Grazie
 
Io ho due chiavi e ognuna ha il suo codice.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso