• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Smart Key - Keyless

Chiedo anche a chi ha acquistato più di recente grazie!
 
nuova del 2020
Post automatically merged:


richiedilo il codice ci deve essere
Si griffo, ma se Kia Italia ha avuto quella risposta non so come devo fare.Proverò a scrivergli ancora.Intanto grazie
 
Ho appena controllato sulla chiave di scorta della mia Sportage , c'è un adesivo in arancione con un codice !
 
Ma niente figurati ! :good:
 
Perchè non insisti con la concessionaria che te l'ha venduta? Devono provvedere loro a darti due chiavi oppure te ne rifanno due nuove con nuovo codice. Non esiste che io compro un auto e la seconda chiave non si sà chi ce l'ha!
:quoto:
Anche io farei così....mi pare giusto!!!
 
Perchè non insisti con la concessionaria che te l'ha venduta? Devono provvedere loro a darti due chiavi oppure te ne rifanno due nuove con nuovo codice. Non esiste che io compro un auto e la seconda chiave non si sà chi ce l'ha!
Ciao la seconda me L hanno fatta avere devo andarla a prendere.Tu dici di farle rifare tutte e due ma in quel modo non devono calciare le serrature?
Post automatically merged:

:quoto:
Anche io farei così....mi pare giusto!!!
Devo ichiedere ad altro consumo?
 
Mahhhh...è che non capisco,veicolo del 2019 , scusa....a chi era intestata?magari l'hai già scritto ma ho perso qualcosa...
 
In
Mahhhh...è che non capisco,veicolo del 2019 , scusa....a chi era intestata?magari l'hai già scritto ma ho perso qualcosa...
Intestata a kia Italia a settembre del 2019 poi a novembre del 2020 alla concessionaria dov’è L ho acquistata.
 
Roba loro quindi...non un privato....non so che dirti, certo però come ha detto anche @Lupus.c sapere che c'è (o piu' probabilmente no) una terza chiave in giro....mi girerebbero un po'...😕
 
Visto che era intestata a kia e l'hai acquistata da un concessionario dello stesso marchio chiedi a loro di farti avere quello che ti serve.
 
Visto che era intestata a kia e l'hai acquistata da un concessionario dello stesso marchio chiedi a loro di farti avere quello che ti serve.
Quindi dovrebbero rifarmi entrambe le chiavi?
Post automatically merged:

La seconda chiave che mi hanno rifatto non conta quindi
Post automatically merged:

Peccato che nel gruppo non ci sia un avvocato
 
Indietro
Alto Basso