• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Smart Key - Keyless

Ciao, nel libretto istruzione nel capitolo chiavi, parlano di un codice delle stesse.Voi lo avete avuto il codice?A me, hanno dato la prima chiave senza codice, la seconda devo ritirarla a giorni.Grazie
Di sicuro, quando apri la chiave per cambiare batteria vedi che all'interno ne sono presenti un bel po' di codici... anche se non ho la minima idea di cosa significhino!
 
Di sicuro, quando apri la chiave per cambiare batteria vedi che all'interno ne sono presenti un bel po' di codici... anche se non ho la minima idea di cosa significhino!
No credo che quelli non contino.Nessuno mi può aiutare per capire come devo comportarmi?
Post automatically merged:

Io ho due chiavi e ognuna ha il suo codice.
Mi ha detto la concessionaria che di codici ce ne uno quindi non mi dicono il giusto?
 
Ultima modifica:
Io ho sulle due chiavi due codici diversi sono due fascette blu con adesivo bianco dove viene riportato un codice ,anche le mie sono key less.
 
Un codice solo quindi?Chiedo perché così, faccio senza insistere con il concessionario
Esatto. Ma aspetterei ulteriori conferme.
Parliamo di Niro pre-restyling, giusto?
 
Kia Italia mi ha risposto dicendo che i codici non vengono più forniti.Vero o falso non so
 
Kia Italia mi ha risposto dicendo che i codici non vengono più forniti.Vero o falso non so
Bho, insieme alle mie chiavi c'era il codice (univoco) e il libretto d'uso raccomanda di conservarlo per eventuali duplicati.
 
Bho, insieme alle mie chiavi c'era il codice (univoco) e il libretto d'uso raccomanda di conservarlo per eventuali duplicati.
Esatto credo che la risposta abbiano voluto far smettere il discorso.Io non L ho presa nuova la macchina ma i codici ci dovevano essere.
Post automatically merged:

Bho, insieme alle mie chiavi c'era il codice (univoco) e il libretto d'uso raccomanda di conservarlo per eventuali duplicati.
La macchina tu L hai presa nuova quando?
 
Indietro
Alto Basso