• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Carens Smontaggio autoradio carens

Le mappe sei sicuro che siano presenti sulla schedina? Hai dato un'occhiata sul PC?
Prova a dissociare e riassociare il telefono all'autoradio e vedi un attimo... Magari "spippola" un po', così ti rendi conto... :)
 
Rismontato di nuovo tutto (sono diventato meglio di un elettrauto) posizionato l'antenato più in vista, sistemato Bluetooth e ora va tutto ok!!!
Ho notato che: questo autoradio ha uno spinotto che va collegato per il microfono della macchina e funziona bene; ha la possibilità di cambiare colore si tasti (rissi-arancio-giallo) ma non mi permette di cambiare Tema! Comunque per ora mi sembra ok! Vi allego una foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    86,6 KB · Visite: 1.124
Una cosa.... Vicino i due connettori dell'auto radio della macchina, ce n'è uno sigillato rivolto all'indietro, a cosa serve? Non è che già c'è tutto predisposto per il navi originale?
 
Ma tutti i comandi come quando avevi la radio originale montata funzionano tutti correttamente?
 
@FMF non so che connettore sia purtroppo, non ti dico di farci una foto ma cercala su internet e postala, così possiamo darti una mano :p
 
Ma tutti i comandi come quando avevi la radio originale montata funzionano tutti correttamente?
Si funziona tutto tranne il comando vocale, ma questo lo sapevo.
Per la foto..... Vabbè che ora cambierò lavoro e comincerò a fare l'elettrauto :D ma non mi fate smontare tutto di nuovo!
 
ComplimentiL'orologio funziona bene? Anche io prima di quella che monto ora avevo preso una autoradio dal tuo stesso venditore ma l'orologio non si riusciva proprio ad impostare
 
ComplimentiL'orologio funziona bene? Anche io prima di quella che monto ora avevo preso una autoradio dal tuo stesso venditore ma l'orologio non si riusciva proprio ad impostare
In effetti ho avuto problemi con l'orologio, lo impostavo e poi cambiava ora da solo quando riaccendevo, poi ho impostato l'ora su Amsterdam ed ora va bene!
 
Quella che avevo io anche impostando correttamente il tutto dopo un po perdeva il senso del tempo poiché si aggiornava con il segnale orario e l'unica emittente che aveva il segnale corretto mi pare fosse RDS. Appena cambiavo frequenza si starava. Avrà sicuramente cambiato fornitore
 
Ciao Ragazzi, mi è arrivato ieri dalla Cina l'autoradio, devo smontare il cruscotto ed ho provato con un leverino come nella guida a sollevare il pezzo di plastica sopra i comandi del clima ma è durissimo, non vorrei rompere qualcosa, posso tirare tranquillamente?
Mi sembra di aver letto che alcuni volevano interfacciare un nuovo autoradio con la retrocamere di serie ci siete riusciti?
Qualcuno ha capito lo schema?
A me con l'autoradio hanno inviato retrocamera e cablaggi ma se possibile vorrei evitare di smontare mezza auto per passare un'altro cavo!

P.S. Io ho preso una Infidini, qualcuno l'ha già provata?
 
Ma comprate davvero le cinesate????
Piuttosto 100 euro di più e prendete qualcosa di "europeo" :p
 
Io devo vendere la mia per prendere l'apple car se vuoi contattami
 
ma i connettori posteriori x casse, vivavoce e comandi al volante sono standard ed inseribili in qualunque autoradio doppio din o ci vogliono degli adattatori ? bisogna comprare una mascherina adattatore?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso