• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio e proposte raduno

Impegni permettendo parteciperesti ad un raduno organizzato dagli utenti del forum?

  • Si,farei di tutto per partecipare

    Voti: 54 93,1%
  • no,questo tipo di iniziative non mi interessano particolarmente

    Voti: 4 6,9%

  • Votanti
    58
io lavoro ed economia permettendo sono dei vostri...basta non lo facciamo a trapani che il bianco perla mi si sciupa con il sale :D
 
Mi associo anch'io al coro dei "dipende da dove e quando" ;)
Forse un sondaggio potrebbe aiutare nelle scelte
 
Bé se lo si fa sotto casa tua io in 45 minuti sono li:D....
Scherzi a parte,lasciamo passare la "brutta stagione" in modo da invogliare gli spostamenti delle truppe ;)
 
va bè facciamo a Vercelli e non se ne parla più ;) :hilarious:

ok dai ne riparliamo al risveglio di madre natura
 
secondo me potremmo fare una roba tipo divisione dei costi...

cioè (es.): raduno a milano...io pago 30 euro per venirci, gyus ne paga 10, quindi ognuno di noi paga 20 euro...sappiamo quanto ci vuole di autostrada, quanto di gasolio...quindi ci troviamo in un posto centrale o quasi per tutti, dividiamo i costi, ci sfamiamo come dio comanda e via a andare!! sennò tutti lo vorranno fare a casa loro ovviamente!!
 
Concordo,si dovrà trovare una location comoda per tutti ;)
 
Ciao a Tutti, ho visto la discussione adesso.

Sin dal primo momento in cui mi sono iscritto ho pensato ad un eventuale raduno.

Se posso suggerire: non è il caso di creare una sezione ad-hoc per i raduni....?
 
Io per ora sono in attesa che mi consegnino la Carens tra aprile e maggio, quindi prima di allora non potrei essere dei vostri. Comunque io sono di Torino.
 
anceh io sono in atttesa di consegna dell'auto prevista per aprile
 
Sicuramente se si riuscirà ad organizzare qualcosa di concreto andremo sui mesi caldi,ma non troppo :)
 
Per me, causa lavoro, la vedo dura........:old:
 
Se lavori per un'agenzia di modelle non c'è problema....il raduno te lo portiamo sul lavoro :D
 
Magari.....purtroppo, non ci,sono molte donne nel mio "campo"!
 
Peccato... speravo che nel tuo "campo' ci fossero un po di "patate" :D
 
Indietro
Alto Basso