• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio e proposte raduno

Impegni permettendo parteciperesti ad un raduno organizzato dagli utenti del forum?

  • Si,farei di tutto per partecipare

    Voti: 54 93,1%
  • no,questo tipo di iniziative non mi interessano particolarmente

    Voti: 4 6,9%

  • Votanti
    58
Sono in dolce e ansiosa attesa della mia Sporty e con lei andrei ovunque non molto lontano ma con tanti anici nuovi.....:)
 
Ultima modifica:
Speriamo di riuscire a fare il raduno!
 
Beh dai, mai dire mai, io c'è!
 
ma il sondaggio e' pure fatto male scusa gyus, ci sono due opzioni

1 fanatico che vive per il raduno kia
2 menefreghista che sòlerebbe anche se si facesse nel ristorante suo sotto casa

Il 99% delle persone e' a meta' tra questi due estremi...io rifarei un attimo il sondaggio.

In ogni caso voto centro italia, regione: marche :D

propongo anche un gemellaggio con i soci di kia rio clubforum attivo, anche loro stanno cercando di fare un raduno e alla fine in tanti siamo sia di qua sia di la'.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per ordine...ma sarò breve perchè ho pochissimo tempo..
Il sondaggio si divide in 2 categorie,gli interessati e quelli che non amano queste iniziative.
Nella prima fascia di utenti non ci sono fanatici,ma solo persone a cui piacerebbe prendere parte a queste iniziative(quindi quella fascia del 99% che citi tu è già compresa tra questi).Le situazioni sono due..o uno vuole venire o no....se poi non può è un'altra storia,ma se leggi bene le opzioni capirai...
Per un gemellaggio con l'altro forum.....come tu ben sai anche io partecipavo all'altro forum e se leggi tra i commenti scoprirai che anche lì spingevo per queste simpatiche iniziative,ma a parte il piccolo incontro di Milano tra "noi 6"...non ci furono altri spunti.
In ogni caso noi siamo qui a disposizione,e chi vuole ci può contattare pubblicamente per proporre qualsiasi tipo di iniziativa... buona Domenica a tutti
 
Concordo con Gyus :)
 
Mi piacerebbe fare un bel raduno ovvimente in primavera però
 
Nel sondaggio servirebbero anche 3 città come opzione :D
 
Siamo ancora ai primi accenni di sole,tra una quindicina di giorni vedremo se si riuscirà ad organizzare qualche iniziativa globale o una serie di piccoli eventi sul territorio .... vedremo.
In questo periodo ho una serie di casini personali a sistemare,quindi non mi va di sbilanciarmi...
 
Un raduno sarebbe davvero bello, con un po di impegno ci possiamo riuscire, forza ragazzi
 
Certo,poi con una vettura come la tua,credo ne faresti uno al giorno:);)....

Scherzi a parte vedremo in questo giorni se ci saranno proposte "valide".
Naturalmente organizzare un raduno o un mini raduno è sempre difficile per le esigenze personali di ognuno di noi.
Poi naturalmente se uno deve farsi una serie di km(penso io)vuole l'assoluta certezza che ci và per passare una giornata tra amici in stile "grigliata di ferragosto in allegria " e non per ritrovarsi (per fare un esempio astratto)in una operazione di pubblicità commerciale sul web...per le pubblicità ci sono già i siti specializzati;).
Naturalmente il nostro è un forum ancora giovane che ha avuto negli ultimi mesi una crescita esponenziale,e quindi ci vorrà del tempo secondo me a creare quella complicità che spinge la gente a sobbarcarsi un tot di km e spese logistiche per passare una giornata insieme....vedremo:rolleyes:...

Naturalmente di contro devo dire che anche per noi dello staff risulta difficile proporre qualcosa....si faccia caso che molti utenti ancora non hanno nemmeno indicato la provincia dalla quale scrivono...:oops::rolleyes:
 
Non sarebbe male fare un weekend, con pernottamento e prima colazione in un bed&breckfast.
 
Ho aperto un post dedicato alle proposte.E' abbastanza generico,ma serve a creare una base di partenza...
 
Sicuramente, sarà impossibile farlo a "livello nazionale"!
 
Indietro
Alto Basso