• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio e proposte raduno

Impegni permettendo parteciperesti ad un raduno organizzato dagli utenti del forum?

  • Si,farei di tutto per partecipare

    Voti: 54 93,1%
  • no,questo tipo di iniziative non mi interessano particolarmente

    Voti: 4 6,9%

  • Votanti
    58
Poche....e davvero molto poco femminili! Vestite tutte uguali!!
 
Ahi..... Dobbiamo preoccuparci :shy::angelic::rolleyes:
 
:)Di cosa??? Tranquillo.....c'è divisa e divisa!
 
So che finiremo off-topic,ma é più forte di me...... Campo + Divisa + poche donne ...... = Arbitro o guardalinee ? :p
 
Ti ho portato fuori strada con "campo"......:)! Il campo in cui opero, sono le strade!! Non i campi in erba...purtroppo!!!:mad:
 
Di sti tempi vorrei essere un contadino :rolleyes::D
 
A chi lo dici!!Sinceramente, non vorrei lavorare in grandi metropoli!!
La bellezza dei raduni, per chi può parteciparvi, sta proprio nella possibilità di "evasione dal quotidiano"!! Specie per chi come me, lavora in città!!
Ragazzi, trovatevi un bel paesello italiano...magari scelto tra i “Borghi più belli d’Italia”!
Con un bel pranzetto in una grandiosa trattoria "alla mano" o in un bel agriturismo sperduto del luogo.
 
Bella idea ...... anche se mi sono appena iscritto e non ho ancora una Kia (cosa che a breve risolverò) spero di esserci. W gli agriturismi sperduti nel nulla!
 
Bella idea ...... anche se mi sono appena iscritto e non ho ancora una Kia (cosa che a breve risolverò) spero di esserci. W gli agriturismi sperduti nel nulla!
Proprio nel nulla no... dai...li si rischia di finire sul menù :D
 
E' vero!!!!! Poi, chi le riporta le kia a casa!!:p
 
Solo 7 voti nel sondaggio :( mi sa che prima che si organizza qualcosa,le nostre auto passeranno ad auto d'epoca :p
 
secondo me meglio di una zona del centro italia........ siamo a metà strada non si sbaglia e si mangia da dio (bere poco AHAHAHAHAH)ma il sondaggio tiralo fuori da qui dentro non è visibile
 
Indietro
Alto Basso