Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la mia lamenta qualche scricchiolio nel cruscotto,quasi risolto interponendo una guarnizione tra vetro e cruscotto.Bene forse qui sono abusivo in quanto la mia Carens ha solo pochi mesi, circa sette, ma posso dire che non so se la ricomprerei. Rumori al cruscotto che mi fanno girare i ...![]()
Beh c’è da dire che queste macchine coreane ti impongono ad andare nelle loro officine per non toglierti la garanzia, inoltre sono ben più difficili da riparare rispetto a una Fiat ad esempio su cui ci sa mettere le mani qualsiasi meccanico sotto casakia, hiunday, nissan, mitsubishi ma solo fiat , vw, ford a profusione quindi penso che anche questo sia sinonimo di affidabilità.
niente di più sbagliato . la manutenzione la puoi fare dove vuoi basta usare componenti di buon livello, e le varie riparazioni sono simili a molte auto moderne comprese le nuove fiat.Beh c’è da dire che queste macchine coreane ti impongono ad andare nelle loro officine per non toglierti la garanzia, inoltre sono ben più difficili da riparare rispetto a una Fiat ad esempio su cui ci sa mettere le mani qualsiasi meccanico sotto casa![]()