• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio modelli kia

Quale modello KIA possiedi?

  • Carens

    Voti: 230 7,6%
  • Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW, Ceed

    Voti: 315 10,5%
  • Picanto

    Voti: 186 6,2%
  • Rio

    Voti: 461 15,3%
  • Soul

    Voti: 76 2,5%
  • Sorento

    Voti: 75 2,5%
  • Sportage

    Voti: 677 22,5%
  • Venga

    Voti: 97 3,2%
  • altro

    Voti: 33 1,1%
  • Niro

    Voti: 470 15,6%
  • Optima

    Voti: 44 1,5%
  • Stonic

    Voti: 263 8,7%
  • Stinger

    Voti: 11 0,4%
  • Proceed

    Voti: 70 2,3%
  • XCeed

    Voti: 116 3,9%
  • EV6

    Voti: 4 0,1%

  • Votanti
    3.012
@almifeda Ciao carissimo la Carens io lo vista perché c'è la un mio carissimo amico e ti devo dire che è una vettura molto comoda e spaziosa a me piace penso anche io che va valorizzata molto di più infatti le dissi di scivere qui club,:)
 
io ho scelto la Niro perchè è stato amore a primo......test, avendo avuto una Xsara Picasso hdi per 14 anni di onorato servizio pur avendo provato Mazda cx 30 , c5 Aircross hdi e Sportage gpl,il test fatto sulla "Mitica" mi era rimasto nel cuore, per cui per me un bel 10.
 
Ho una proposta da fare....non si può aggiungere la possibilità di risposte multiple?
Vado ad affiancare alla mia piccola Rio una Proceed, però non voglio fare lo sgarbo alla piccola di toglierla da questa statistica 😛
 
Beh, sarò di parte ma, per me, la SPORTAGE, tanta Roba.. :cool::beer:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Io solo da poco che sino nel mondo Kia al inizio non mi piaceva ma poco a poco mi sta convincendo questo acquisto della mia ceed Evolution 136 crdi potevo essere un po'piu fortunato perché come presa si accende spia gialla motore ,sostituito il pezzo diffettoso ma un'altra volta si accende dopo 500 km continui di viaggio e scompare il giorno dopo ...un mistero che spero che si risolva..
 
Niro HEV 2020, tutto bene, ma ha solo 1500 Km. Per me il full hybrid è il miglior compromesso per avvicinarsi all'elettrico senza spendere più di un'auto convenzionale e con consumi più contenuti 😏
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Guido sono contento che ti trovi bene con la tua Niro ! :driving: :good:
 
La mia amata e una Sportage Gt line 1.6 T-GDI 4X4 DCT 177 cv
 
Stonic, non ancora 1000 Km fatti da me (lei ne ha già 24000), a parte il problema GPL, l'impressione è buona, buon tiro ai bassi... per il resto devo ancora godermela un po'
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso